Quando i social vengono usati a fin di bene in occasione delle festività:ecco Christmas Jumper Day, la nuova sfida online lanciata da Save the Children per aiutare i bambini più sfortunati di tutto il mondo.
Natale è tempo di festa, di amore e soprattutto di solidarietà. In occasione delle festiità 2017, Save The Children lancia una sfida tutta social per aiutare i bambini più sfortunati. Si tratta di Christmas Jumper Day e consiste nell’indossare il classimo maglione natalizio e poi postare la foto sul web. A mettersi in gioco sono stati tantissimi vip che hanno voluto mostrarsi sui loro profili social in una veste diversa dal solito.
Si perchè la nuova campagna benefica consiste nell’indossare i maglioncini di Natale più imbarazzanti e poi di postare la foto online. Avete capito bene: stiamo parlando di quelli con le renne oppure con imbarazzanti accessori a tema natalizio che sono tornati tanto di moda per questo Natale 2017: in tantissimi hanno voluto dimostrare la propria solidarietà e offrire il loro aiuto per aiutare i bambini di tutto il mondo e lo hanno fatto mostrandosi cosi.
Dal maglione con la renna e il naso rosso di Fabio Volo, scrittore italiano, al pigiama intero di Caterina Balivo, conduttrice televisiva del programma Detto Fatto, passando per i cantanti Max Pezzali, Nek e Francesco Renga, e poi Lillo e Greg vestiti da Babbo Natale e infine Tiziano Ferro con il classico maglione con le renne e il logo dell’associazione. Christmas Jumper Day sta coinvolgendo proprio tutti: il Natale sarà un pochino più imbarazzante con questi indumenti, ma di sicuro farà dal bene a chi davvero ne ha bisogno.
Photo Credits Facebook
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment