Tradito dalla moglie con un prete, dopo un anno dalla scoperta shock, il marito è costretto ad abbandonare la casa in cui viveva.

A Scafati, in provincia di Salerno, una moglie ha tradito il marito con il prete. A scoprire la relazione clandestina è stato l’uomo, che ha trovato dei messaggi a sfondo sessuali inviati dalla moglie al parroco dal cellulare del figlio. Il prete, come riportano i quotidiani locali, ha sempre negato qualsiasi relazione con la donna sposata. Poco importa, perché da quando è trapelata la notizia d’adulterio subito si è gridato allo scandalo, soprattutto perché a sposare la coppia era stato lo stesso prete, finito nel triangolo amoroso.

Tante le voci che sono girate su questa storia, tra chi sosteneva che la coppia fosse già in crisi da tempo e chi invece sostiene che la separazione sia stata chiesta o dal marito dopo il tradimento oppure dalla moglie. A distanza di un anno, il Tribunale di Salerno ha emesso l’ordinanza che vieta al marito di mettere piede in quello che è stato finora il tetto coniugale. Secondo alcuni, l’uomo non abitava più nella casa da quando è venuto a conoscenza del tradimento, ma vi aveva solo il domicilio. L’ordinanza è stata emessa dopo che la moglie aveva presentato una richiesta di un provvedimento di allontanamento.

Dopo che è stata resa pubblica la storia, il prete ha optato per un vacanza forzata, prima, e poi trasferito dall’Ordine Francescano dei Frati Minori. La situazione è stata denunciata dal vescovo di Nocera, Giuseppe Giudice, che in questo momento si sta occupando della chiesa di cui era parroco il sacerdote amante. Inoltre da quanto è stato riportato, la donna si sarebbe rivolta al prete per chiedere aiuto e consiglio sul matrimonio in crisi da qualche tempo, ma poi, come detto sopra, si è trasformata in una relazione extraconiugale.

LEGGI ANCHE: INFEDELTÀ, ECCO COME SCOPRIRE SE IL PROPRIO PARTNER TRADISCE: LO DICE LA SCIENZA

Photo Credits Facebook