Il vostro albero di Natale non brilla per gli addobbi che avete scelto e volete correre ai ripari al più presto? Niente paura, lasciatevi ispirare da queste immagini degli alberi delle celebrities: prendete spunto da loro e il vostro abete cambiarà del tutto aspetto, trasformandosi nel miglior albero di Natale di sempre.

Natale è praticamente alle porte: tra due giorni le famiglie si riuniranno per festeggiare la Vigilia della nascita di Gesù bambino, magari accanto ad una tavola ben imbandita. Oltre al cibo e ai regali, c’è un altro particolare che preoccupa molto in questi ultimissimi giorni: sotto le feste siamo abituati a ricevere le visite di qualche parente, magari qualcuno che non vediamo quasi mai, e di sicuro non vogliamo correre il rischio di fare brutta figura con una casa addobbata in malo modo.

Il vostro albero è carente di addobbi o di rami? Nessun problema, potete lasciarvi tranquillamente ispirare da quelli pubblicati online dalle celebrities, in modo che con qualche piccolo accorgimento, il vostro abete assumerà tutto un altro aspetto.

Se volete addobbare la casa con un albero del tutto diverso dal solito, allora guardate bene quello di Chiara Ferragni e Fedez: bianchissimo e decorato con spruzzate di neve per portare un po’ dell’atmosfera invernale in ogni casa. Se invece siete più tradizionali e tenete al classico abete verde allora dovete dare retta a lei, Mariah Carey, con la sua hit la regina del Natale per eccellenza: albero sobrio con qualche stellina e lucetta. Altri esempi? Simona Ventura ha voluto puntare su un albero bianco con decorazioni in oro e rosso, mentre Belen Rodriguez si è tenuta sul classico con l’addobbo rosso e le lucine gialle. Esistono tantissimi accorgimenti per dare quel tocco in più al vostro albero di Natale e, se proprio non sbrillate in quanto a fantasia, potete stare tranquilli anche se il vostro abete non sarà particolarmente bello: Spelacchio, l’albero della Capitale realizzato in Piazza Venezia, è conosciuto in tutto il mondo e di certo non per la sua bellezza assoluta.

Photo Credits Instagram