Un altro anno sta volgendo al termine e siamo pronti ad accogliere l’arrivo del nuovo nel migliore dei modi: ecco una lista delle frasi d’auguri da utilizzare per festeggiare al meglio l’anno che verrà.

Il Natale è ormai passato e ora l’attenzione è puntata tutta sulla notte di San Silvestro: siete pronti per festeggiare al meglio l’anno che verrà? Vogliamo aiutarvi con una breve lista di auguri da poter utilizzare per i vostri cari per augurare tutto per il bene per il 2018.

Se volete rimanere nel classico dovete puntare su un augurio generico ma sicuramente appropriato come “Ti auguro con tutto il cuore un anno nuovo migliore. Buon 2018 a te e a tutta la tua famiglia. A presto”: un po’ impersonale certo, ma adatto se non conoscete bene il destinatario. Se poi volete qualcosa di più caloroso scegliete un “Spero vivamente che il nuovo anno ti porti tutto quello che hai sempre desiderato e anche qualcosa in più. Io mi impegnerò al massimo per esserti vicino in ogni momento della tua vita, sostenerti e incoraggiarti sempre”: un pochino artificioso ma almeno (si spera) sia sincero.

Anche i nostri vip sono impegnati con gli auguri per l’anno nuovo. Raffaella Carrà, per esempio, ha condiviso un augurio tutto social per il 2018: “E che l’Anno Nuovo porti salute, lavoro e Zero violenza sulle Donne! #BuoneFeste”. Mentre il cantante rapper J-ax si è concentrato sulla celebre canzone di John Lennon So this is Christmas, chiedendosi se l’anno appena passato è migliore di quello precendente. Che sia un augurio semplice oppure articolato, assicuratevi che sia vero: a Capodanno non contano le frasi fatte ma le parole sincere. Abbiamo ricevuto tutti quei messaggi impersonali da persone che non sentiamo da una vita: scegliete con cura a chi dedicare i vostri auguri per il 2018 e, soprattutto, fatelo con il cuore.

Photo Credits Facebook