Star di Grey’s Anatomy nuda sui social infiamma il web [FOTO]

Share

Grey’s Anatomy è una delle serie tv americane più viste e longeve in tutto il mondo; tutte le star del medical drama sono amate e una di loro ha deciso di posare nuda e lo scatto ha infiammato i social.

Grey’s Anatomy la serie tv firmata Shonda Rhimes è giunta alla quattordicesima stagione in questo momento è in pausa per il periodo natalizio. Tutte le star sono molto amate, anche gli attori che hanno deciso di lasciare il fortunatissimo medical drama. Una delle primissime protagoniste Izzie Stevens, interpretata da Katherine Heigl, è rimasta nei cuori dei fan di Grey’s Anatomy. Proprio l’attrice trentanovenne ha deciso di posare nuda per celebrare il decimo anniversario di matrimonio con Josh Kelley.

Katherine e Josh hanno voluto riproporre uno scatto di dodici anni fa, quando lei dava il volto a Izzie e i due avevano iniziato a frequentarsi da poco e nessuno di loro avrebbe immaginato di ritrovarsi dopo poco più di una decade ancora insieme e con tre bambini. La coppia all’epoca aveva posato, ispirandosi al film I Tenenbaum di Wes Anderson, fotografandosi seminudi nel bagno. Josh con un bicchiere in mano e Katherine nella vasca coperta dalla schiuma e tra le dita una sigaretta. La stessa attrice ha postato lo scatto di oggi e di ieri sul suo profilo Instagram, con una lunga dedica e bilancio di questi primi dieci anni insieme.

Come spesso capita, i personaggi famosi cercano di mostrarsi e di far sapere ai rispettivi fan, di essere molto più simile a loro di quanto immaginano; la stessa cosa ha fatto la Heigl, svelando come le gioie e le difficoltà che avvolgono ogni matrimonio, siano presenti anche nel suo. Katherine ha scritto: “Alcune cose sono cambiate da allora. Ho smesso di fumare, ringraziando Dio. Ho messo qualche chilo in più. Non mi concedo più atti spontanei come scattare una foto in una vasca da bagno nel cuore della notte. Quello che però non è cambiato è il desiderio ardente di stare con quest’uomo” e ha aggiunto: “Ci sono stati momenti in cui avrei voluto prendere il cuscino e soffocarlo nel bel mezzo della notte. Ma vi dirò una cosa. Più tempo passo con quest’uomo, più comprendo a fondo che lui è il meglio di me. Quando il mondo intero cade nel caos e nulla ha senso, lui è il mio rifugio, il mio porto sicuro”.

LEGGI ANCHE: GREY’S ANATOMY, L’ADDIO ALLA RECITAZIONE DI ELLEN POMPEO

Photo Credits Instagram

 

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

3 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

3 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

5 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

6 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

6 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

6 mesi ago