Idee e suggerimenti per festeggiare l’inizio del nuovo anno all’ultimo minuto per chi ancora non sa cosa fare a Capodanno.

Natale è passato e mancano poche ore per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo, ma una delle domande più ricorrenti in questi giorni è: “Tu che fai a Capodanno?“. Ebbene tra chi già ha organizzato il cenone di San Silvestro, c’è anche chi invece non ha ancora alcuna idea o chi ne ha troppe e non sa quale scegliere. Ecco alcune idee dell’ultimo secondo per festeggiare il nuovo anno.

  • Capodanno in piazza; questa è una delle soluzioni più facili e semplici perché quasi tutte le città di tutto il Bel Paese hanno organizzato nelle proprie piazze concerti ed eventi per poter accogliere e festeggiare l’inizio di un nuovo anno.
  • Capodanno all’estero; per chi vuole ed è pratico è possibile acquistare voli low cost per trascorre il Capodanno in una capitale Europea, come Londra, Parigi, Berlino, Praga e tante altre città. Un’opportunità per conoscere nuove tradizioni di Paesi vicino alle nostre.
  • Capodanno in relax; è l’ideale per chi vuole scappare dal tram tram quotidiano del lavoro e delle grandi città. Prenotare in un albero con spa, casomai anche immerso nella natura e con la neve, e rilassarsi con massaggi, piscina, sauna, bagno turco ed altro, così da poter affrontare il nuovo anno con la giusta dose di relax.
  • Cena a casa con parenti ed amici; per una serata divertente ed indimenticabile è possibile trasformare la cena in una festa a tema o in maschera. È facile e veloce, basta scegliere un dettaglio che sarà rispettato e o indossato da tutti gli invitati.
  • Capodanno in discoteca; è il grande classico per iniziare il nuovo anno insieme agli amici a ritmo di musica, cocktail e abiti scintillanti; perché la parola d’ordine per un capodanno ballerino è: brillare!

LEGGI ANCHE: CAPODANNO 2018: LE MIGLIORI FRASI D’AUGURI PER FESTEGGIARE IL NUOVO ANNO

Photo Credits Facebook