Dopo le voci insistenti di crisi e la mancata presenza in vancanza con il marito e i il figlio Nathan, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato uno scatto davvero sexy sul suo profilo Instagram: il loro matrimonio è davvero giunto al termine?

Sembrano sempre più fondate le voci di crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: i due sposati dal 2008 e genitori di Nathan Falco sembrerebbero essere ormai ai ferri corti. A dimostrare quest’indiscrezione c’hanno pensato le foto pubblicate su un noto giornale di gossip: l’imprenditore è stato pizzicato mentre baciava una mora misteriosa e si parlava addirittura di una separazione imminente o già avvenuta.

Nonostante Briatore abbia smentito tutto, le voci non si sono placate, anzi. A rincarare la dose ci ha pensato proprio l’imprenditore con un video postato online. Flavio ha deciso di trascorrere alcuni giorni a Malindi insieme al figlio Nathan e ha pubblicato su Instagram il filmato mentre atterra con il suo jet privato. Grande assente la moglie Elisabetta: cosa starà facendo esattamente la Gregoraci?

Mentre Briatore è a Malindi con il figlio, Elisabetta ha pubblicato uno scatto davvero osè su Instagram: la nota showgirl ha posato in topless per una foto super sexy, ricevendo moltissimi apprezzamenti dagli utenti del web. Guardando i profili Instagram sembra proprio che la coppia sia più lontana che mai: questo significa che i due passeranno il Capodanno lontani? I rumors su una loro probabile separazione si fanno sempre più insistenti e visto che i due preferiscono non comparire mai insieme nelle foto online, non fanno altro che alimentare il gossip. Sceglieranno di chiarire pubblicamente le cose una volta per tutte?

Photo Credits Instagram