Esclusiva VelvetPrimo piano

L’epic fail della Regina Elisabetta nei confronti del principe William e Kate Middleton [FOTO]

Il regno della Regina Elisabetta è il più longevo della storia monarchica inglese e di tutto il mondo, da sempre attenta al protocollo per non sbagliare, ma a Natale ha commesso un errore.

Sono sessantaquattro anni che la Regina Elisabetta dalla scrivania tiene il discorso per gli auguri di buon Natale a tutti i suoi sudditi. La stanza è sempre la stessa, ma gli addobbi cambiano e qualcosa non è sfuggito agli occhi attenti e indiscreti dei tabloid. Come in tutte le case vi è un angolo in cui vengono esposte le foto di famiglia, così anche nello studio di Sua Maestà sulla scrivania e sul caminetto vi sono cornici con i ricordi più belli della sua famiglia, ma qualche membro è assente.

La Regina posa seduta con un abito bianco con dettagli in argento e si possono vedere nel dettaglio le fotografie esposte, come quella del suo matrimonio con il principe Filippo del 20 novembre 1947 e accanto una delle foto ufficiale per i settant’anni di nozze, compiuti poco più di un mese fa. Vicino ai ricordi, che vedo per protagonista Sua Maestà e il duca di Edimburgo, vi è una cornice doppia che contiene le foto dei nipotini, i principi George e Charlotte, figli dei duchi di Cambridge. Sul tavolino alla destra della Regina e davanti al camino sono posizionate altre due foto di famiglia, quella del figlio Carlo, il principe ereditario, che posa insieme alla moglie Camilla Parker Bowles, come foto ufficiale per i 70 anni di quest’ultima; vicino a loro vi è uno degli scatti realizzati in occasione del fidanzamento ufficiale del nipote, il principe Harry insieme alla futura moglie Miss Meghan Markle. Grandi assenti, il secondo erede al trono in linea di successione, il principe William e la moglie Kate Middleton, quando negli anni precedenti era sempre presente una loro foto.

Che cosa sarà successo tra la Regina e i duchi di Cambridge? È la domanda che si stanno ponendo i sudditi, ma non si conosce la verità. Durante l’ultimo anno, spesso i tabloid d’oltremanica hanno parlato di discussioni e rimproveri da parte della Regina nei confronti di William e Kate, soprattutto dopo il ritiro a vita privata del principe Filippo, ormai giunto alla veneranda età di 96 anni, chiedendo al nipote e la moglie, nonché futuri regnanti, una maggiore presenza ed aiuto agli eventi ufficiali. Proprio per questo motivo, i duchi di Cambridge hanno deciso di tornare a vivere a Londra. Inoltre sempre secondo i rumors, sembrerebbe che Kate abbia osteggiato più volte il fidanzamento del principe William con Meghan, parlandone proprio con la Regina, con la quale ha un ottimo rapporto, almeno fino a poco tempo fa; perché come riportano i gossip Sua Maestà è rimasta molto colpita e sorpresa dalla fidanzata del suo nipote preferito, così definito dalla stampa britannica. In conclusione, vi è una guerra in atto tra la Regina e William e Kate oppure è stato solo un epic fail di Sua Maestà?

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE SI ODIANO? ECCO LA VERITÀ [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio