Ecco come sono diventate le tre figlie di Demi Moore e Bruce Willis, ormai ventenni e posano sui social seminude tra la neve. 

Il periodo natalizio e delle feste è un’ottima occasione per poter passare un po’ di tempo in famiglia. Questo è valido anche per i personaggi famosi, come è accaduto alle tre figlie di Demi Moore e Bruce Willis, Rumer, Scout e Tallulah, che hanno deciso di fare un reunion di famiglia a Idaho per Natale. Le tre ragazze hanno scatto una foto in bikini, mentre facevano il bagno in fiume circondato da un paesaggio innevato. Inutile dirlo, tutte e tre hanno mostrato una silhouette perfetta e la loro bellezza genetica.

Lo scatto che le ritrae in costume è stato pubblicato sul profilo Instagram di Talluh, la figlia ventitreenne dei divi di Hollywood, che in passato ha sofferto di dismorfia, un disturbo psicologico che dà un’impressione distorta e non veritiera del proprio fisico. La foto è stata pubblicata dalla figlia minore per un scopo ben preciso, mandare un messaggio a tutti i suoi haters, che quando era adolescente l’offendevano, e ha voluto mostrare come da brutto anatroccolo si sia trasformata in uno splendido cigno. Talluh ha scritto: “Dedicato a tutti quelli che mi hanno chiamata brutta a 13 anni“. Come spesso, purtroppo capita, ai figli dei personaggi famosi, Talluh è stata vittima di bullismo e in molti scrivevano di lei, domandandosi “Come è possibile che da due attori così belli abbiano creato orribili bambini troll?”.

Per anni, la più piccola delle figlie di Demi e Bruce ha combattuto contro il suo corpo e l’anoressia, che l’hanno portata a diversi ricoveri in cliniche per combattere anche contro la dipendenza da alcol e droga, ma è riuscita a vincere la sua battaglia grazie al progetto What’s Underneath e finalmente a sentirsi bella e a poter rispondere a tutti gli attacchi gratuiti, ricevuti quando era appena adolescente. Il post ha riscosso un ampio successo e tanti sono stati gli apprezzamenti e commenti di sostegno da parte dei followers che le hanno raccontato le proprie esperienze, legate ad attacchi di bullismo. Talluh non è l’unica, come lei sono state vittime dei bulli anche altri figli di personaggi famosi, come Lourdes Maria Ciccone Leon, figlia di Madonna, Chelsea Clinton, figlia di Bill e Hillary Clinton, e molti altri.

LEGGI ANCHE: DEMI MOORE ACCUSATA DI MOLESTIE SESSUALI CONTRO UN MINORENNE: GRIDO ALLO SCANDALO [VIDEO]

Photo Credits Instagram