Il principe Harry e la futura moglie Meghan Markle hanno tutti i riflettori puntati su di loro da quando lo scorso 27 novembre hanno annunciato il fidanzamento ufficiale e le nozze, il prossimo 19 maggio, ma Samantha Markle ha attaccato il futuro cognato. 

L’ex attrice afroamericana, Meghan Markle, è stata il primo membro non ufficiale della Royal Family ad essere stata invitata a trascorre il Natale con la Regina Elisabetta a Sandrigham, quindi ha partecipato ai riti tradizionali, che vedono coinvolta l’intera famiglia. Il principe Harry, che ha vestito i panni del giornalista per una giornata, al noto programma radiofonico della Bbc, Today programme su Radio 4, dopo aver posto lui le domande a Barack Obama e al padre, il principe Carlo, è stato intervistato e ovviamente la primissima domanda è stata: “Come è andato il primo Natale insieme a Meghan” e il principe ha replicato: “Si è trovata molto bene. Siamo stati ospiti di mio fratello, il principe William, e di mia cognata, Kate Middleton, e ci siamo divertiti a correre dietro ai bambini, i principini George e Charlotte” e ha aggiunto: “Credo che per Meghan sia stato un vero Natale in famiglia, cosa che non credo lei abbia mai vissuto“.

Quest’ultima affermazione non è passata inosservata alla sorellastra di Meghan, Samantha Markle, la quale ha replicato alla dichiarazione del futuro cognato su Twitter, rispondendo a cinguettio del giornalista Richard Palmer: “In realtà Meghan ha una grande famiglia che c’è sempre stata con lei e per lei. La nostra famiglia era molto normale e quando papà e Doria divorziarono, fu come se Meghan avesse due case. Nessuno era estraneo, lei era solo troppo occupata. Leggi il mio libro completo di fatti e foto”. La sorellastra ha poi proseguito: “La famiglia di Meg (la nostra famiglia) è completa con sorella, fratello, zie, zii, cugini e la colla della nostra famiglia, il nostro straordinario padre che si è sempre sacrificato. Meghan ha sempre avuto questa famiglia… Sposarsi semplicemente la estende“.

Una replica senza mezzi termini, ma Samantha già nelle settimane precedenti all’annuncio ufficiale e quelle successive, non ha risparmiato recriminazioni nei confronti di Meghan, come quando è stata ospite a Good Morning Britain, che l’ha intervistata per pubblicizzare il suo libro, Il diario della sorella di una principessa arrivista. Un titolo, che fa ben comprendere il rapporto tra le due sorelle, confermato dalle dichiarazioni rilasciate al The Sun da Samantha: “Non ho sentito una distanza da lei finché non sono stata sulla sedia a rotelle”, la sorella di Meghan è affetta da sclerosi multipla e dal 2008 è costretta, appunto, ad utilizzare la sedia a rotelle. Le dichiarazioni non sono terminate, anzi le parole sono diventate più forti: “La famiglia reale sarebbe sconvolta da ciò che ha fatto alla sua stessa famiglia. La verità ucciderà la sua relazione con il principe Harry. Il suo comportamento non è certamente adatto a un membro della famiglia reale”. Samantha Markle sarà solo gelosa di Meghan oppure in fondo alle sue dichiarazioni vi sarà un pizzico di verità?

LEGGI ANCHE: L’INTERVISTA SCOOP DEL PRINCIPE HARRY E BARACK OBAMA, LA STRANA COPPIA [VIDEO]

Photo Credits Twitter