Primo piano

Selena Gomez e Justin Bieber proposta di matrimonio a Capodanno?

La storia d’amore tra Selena Gomez e Justin Bieber procede a gonfie vele e tra chi è contento del ritorno di fiamma e chi no, si vocifera di matrimonio: ecco tutti i dettagli.

È ormai ufficiale, le due ex stelline Disney, Selena Gomez e Justin Bieber, sono tornati insieme. Sono la coppia più chiacchierata e amata dai teenagers e dagli ex teen, dalle prime paparazzate che hanno riacceso la speranza alle stelle per i supporter dei Jelena, tutti gli occhi sono puntati su di loro. Una liason d’amore tra alti e bassi, iniziata nel 2010 e arrivata alla separazione nel 2014, che sembrava essere definitiva, e invece no. Selena e Justin sono tornati insieme da poco più di un mese, la loro love story procede a gonfie vele e secondo i rumors, i due avrebbero deciso di iniziare anche una terapia di coppia.

Il desiderio dei Jelena fans è quello di vedere realizzato il matrimonio tra i due e sembrerebbe che il buon proposito è comune anche alla coppia. A darne la notizia è il sito Hollywoodlife, che ha riportato delle indiscrezioni rilasciate da una fonte anonima: “Vuole un bacio romantico a mezzanotte: dopo un anno difficile, non vede l’ora di passare la notte di Capodanno con Bieber”. Nei mesi precedenti, la cantante, come ha testimoniato sui suoi profili social, si è dovuta sottoporre ad un trapianto di rene, che le è stato donato dalla migliore amica e attrice, Francia Raisa, perché Selena è affetta da una rara malattia, il Lupus.

Al sito americano, l’insider ha rivelato che: “Sono molto felici di essersi ritrovati in questo 2017. Selena vuole stare con il suo uomo nel momento in cui inizierà il 2018, vuole sentire le sue braccia avvolte intorno a lei e baciarlo”. Intanto i fans della coppia sono scatenati e sui social scrivono i loro pronostici, primo fra tutti la location scelta dai Jelena per trascorre il Capodanno, secondo loro a New York, e per secondo, non meno importante, sperano che finalmente dopo sette anni di tira e molla, interruzioni e nuove liason per entrambi più o meno importanti, arrivi la dichiarazioni d’amore con tanto di proposta di matrimonio. D’altronde, Selena non ha mai nascosto il suo desiderio di volersi sposare. Intanto in famiglia le madri delle due star internazionali hanno due punti di vista opposti. Se la madre di Justin è felice di poter riabbracciare Selena ed è la loro prima grande sostenitrice, la madre della Gomez non sarebbe della stessa opinione, almeno secondo i rumors. Non resta che aspettare il Capodanno per scoprire se all’anulare di Selena vedremo o meno un pegno d’amore.

Selena Gomez e Justin Bieber proposta di matrimonio a Capodanno?

LEGGI ANCHE: SELENA GOMEZ, LA MADRE IN OSPEDALE DOPO UNA LITE: È COLPA DI JUSTIN BIEBER?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio