Il 2017 si è concluso e ha lasciato il testimone al nuovo anno; tantissimi sono i personaggi famosi che hanno scritto un pensiero sui social. Ecco tutti gli auguri dei vip che hanno dato il benvenuto al 2018. 

Il 2017 se n’è andato, portandosi via con sé un anno pieno di emozioni, ma lasciando la speranza a un 2018, che possa essere ancora più ricco. Sui social tantissimi i messaggi d’auguri su Twitter, Facebook, Instagram per accogliere il nuovo anno; mentre hanno festeggiato il Capodanno. Ecco tutti i vip che hanno dedicato un pensiero e hanno fatto gli auguri al 2018.

 

La conduttrice Barbara D’Urso sui social ha saluto il nuovo anno, rivolgendo un pensiero a tutti i suoi fan, ricordando: “Mancano pochissime ore al 2018… Buon anno!!! A voi, alle vostre famiglia e alle persone che amate!! Vi auguro che questo 2018 vi porti tanta serenità e che vi aiuti a realizzare i vostri sogni! Non smettete mai di sognare e ricordatevi sempre di essere felici! Buon 2018!!!”.

 

Tra i primi a scrivere un messaggio d’auguri per il nuovo anno c’è anche l’attore Stefano Accorsi, che ha cinguettato: “Una buona fine e un grande inizio a tutti! Che sia un 2018 coi fiocchi!”.

 

Anche un altro attore ha voluto dedicare un pensiero per il vecchio e nuovo anno sui social. È Salvatore Esposito, che per attendere il 2018 ha chiesto: “Are you ready?”, ‘siete pronti’; mentre per il 2017: “Per non dimenticare” corredata da una foto della terza stagione di Gomorra insieme a Marco D’amore.

 

Un’altra famosissima conduttrice ha voluto lasciare un messaggio social per inaugurare il 2018. È Mara Venier, che ha condiviso un augurio ballerino: “Buon anno a tutti… dal trio domenicano”.

 

Non solo conduttori e attori hanno voluto lasciare un messaggio social. La cantante Elisa è stata tra le prime a condividere un augurio social, scrivendo: “Il mio trofeo di quest’anno speciale è fatto dei vostri occhi, i vostri sorrisi e i vostri abbracci. Buon anno!!!”.

 

Loro sono solo alcuni dei vip che hanno inaugurato il nuovo anno con messaggi pieni d’amore e di speranza sui social. Adesso non resta che vivere e vedere come andrà il 2018. Buon anno!

Photo Credits Facebook