La coppia più seguita e paparazzata del 2017 è quella formata dal principe Harry e dall’ex attrice afroamerica Meghan Markle. I due neo fidanzati avranno tutti gli occhi puntati anche per il 2018, sicuramente per la prima metà dell’anno, visto che il 19 maggio sarà celebrato il royal wedding.

Il principe Harry e Meghan Markle, dopo aver trascorso il Natale insieme alla Regina Elisabetta a Sandringham, hanno deciso di prendere il volo per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. I due futuri sposi hanno deciso di trascorre il Capodanno sulla Costa Azzurra, in Francia, e per arrivarci hanno scelto di volare con la compagnia British Airways, in classe Economy. Una notizia, che la coppia voleva tenere riservata, ma è finita sulle prime pagine di tutti i tabloid britannici.

La vacanza all’insegna del risparmio di Harry e Meghan era stata pianificata fino all’ultimo dettaglio. La coppia aveva acquistato sei biglietti aerei, prenotando gli ultimi posti del velivolo, quelli vicino alle toilette, per una ragione ben precisa: passare inosservati. La coppia reale più seguita del momento aveva prenotato le ultime due file, così in una potevano accomodarsi i futuri duchi di Sussex e in quella davanti le due guardie del corpo, così da poter garantire maggiore sicurezza. Harry e Meghan sono stati i primi a salire a bordo, salendo dalla scaletta riservata al personale, senza passare dal gate dell’imbarco.

I futuri sposi hanno scelto di camuffare anche il loro abbigliamento, per cercare di attirare le attenzioni il meno possibile. Harry è salito sull’aereo con un berretto di lana, che gli copriva il volto quasi fino agli occhi; mentre Meghan si è presenta senza trucco e con cappellino da baseball. Il loro travestimento non è servito a molto, perché il volo è atterrato a Nizza con mezz’ora d’anticipo e ad accoglierli all’aeroporto una volante delle forze dell’ordine francese. La presenza della scorta era presente per un motivo ben preciso, come ha spiegato una fonte alla stampa britannica: “Misure precauzionali non richieste da Londra, ma offerte volontariamente dalla Francia, specie tenuto conto di quello che è accaduto a Parigi vent’anni or sono alla madre di Harry”, alludendo al tragico incidente in cui la notte del 31 agosto 1997 perse la vita Lady Diana.

 

LEGGI ANCHE: SAMANTHA MARKLE CONTRO IL PRINCIPE HARRY: “MEGHAN HA UNA FAMIGLIA”

Photo Credits Facebook