Primo piano

Antonio Banderas irriconoscibile: le immagini shock che preoccupano i fan [FOTO]

Antonio Banderas, noto attore cinematografico, è quasi irriconoscibile nelle immagini diffuse sul web: i fan allarmati temono per la salute del loro beniamino che appare calvo e molto dimagrito.

Antonio Banderas sta facendo preoccupare tutti i suoi fan. In occasione delle festività natalizia, l’attore ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram dove si mostra in una veste del tutto nuova e sconvolgente. I suoi followers hanno fatto fatica a riconoscerlo e una domanda unanime si evince dai commenti apparsi sotto alla foto condivisa: “Che fine hanno fatto i tuoi capelli?”.

L’attore di Zorro era da un po’ che non si faceva vedere e il pubblico italiano era abituato a vederlo in tutt’altre vesti: Banderas è stato il volto del Mulino Bianco e insieme alla gallina Rosita ha tenuto compagnia a tutti i telespettatori. Ora che la nota azienda ha scelto altri testimonial, l’attore è scomparso dalla televisione italiana e questo suo ritorno ha sconvolto tutti i fan. Nella foto pubblicata su Instagram Banderas appare visibilmente dimagrito e calvo: un’immagine del tutto diversa da quella in cui siamo abituati a vederlo.

Per fortuna l’attore ha voluto subito tranquillizzare tutti spiegando che la sua trasformazione è dovuta all’interpretazione di un ruolo particolare: Antonio Banderas vestirà i panni del pittore Pablo Picasso nella serie Genius in onda su National Geographic e trasmessa in oltre 170 paesi. L’attore si è mostrato molto felice di poter ricoprire questo ruolo, dichiarando che: “Questo è innegabilmente uno dei personaggi che è stato più presente nella mia vita. Ricordo che quando ero piccolo, passavo ogni giorno davanti alla casa di Picasso, andando a scuola”. Niente paura quindi per uno degli artisti più amati nel cinema di tutto il mondo: Antonio Banderas sta bene e soprattutto sta per tornare con un nuovissimo progetto che di sicuro conquisterà tutti i suoi fan.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio