Madonna, famosissima popstar conosciuta in tutto il mondo, ha voluto postare online una foto dove si è fatta immortalare insieme alla figlia Lourdes: le due volevano fare gli auguri per il nuovo anno, ma gli utenti del web hanno notato ben altro e l’hanno fatto subito notare con feroci critiche.

Madonna è la famosa popstar conosciuta in tutto il mondo, Lourdes Maria Ciccone è la figlia della cantante poco presente nel gossip ma famosa per le sue campagne contro la depilazione. Si perchè Lourdes non ha mai fatto mistero di dire no alla rimozione dei peli, mostrandosi più volte con un aspetto poco femminile o poco apprezzato dall’opinione pubblica.

La figlia di Madonna è stata più volte bersaglio di critiche per questo motivo ma, prendendo spunto da sua madre, ha preferito proseguire per la sua strada senza preoccuparsi di ciò che pensavano gli altri. L’ultima provocazione apparsa sul web ha scatenato anche una volta gli utenti di internet che hanno commentato con parole al vetriolo la foto postata su Instagram da Madonna. Nell’immagine c’è la popstar che abbraccia la figlia e Lourdes che l’abbraccia di rimando, mettendo in evidenza le ascelle non depilate: le due volevano solo fare gli auguri di buon anno, ma i followers hanno notato ben altro.

Immediatamente sono arrivate le critiche dagli utenti del web che hanno commentato con:Ma che schifo, tagliati quei peli“, oppure “Ma non ti vergogni?“. Ma Lourdes è abituata ad essere oggetto di insulti da parte di chi non comprende il suo intento nel continuare a dire no alla depilazione. Non è la prima volta, infatti, che la giovane riceve degli attacchi a causa dei peli: già in passato le sue sopracciglia avevano catturato l’attenzione per essere troppo folte, ma Lourdes non si lascia abbattere e continua ad andare avanti per la sua strada.

Photo Credits Instagram

LEGGI ANCHE: MADONNA, ALL’ASTA SCATTI DI NUDO INTEGRALE [FOTO]