Naike Rivelli ha inaugurato il nuovo anno, infiammando le temperature del web, con due scatti mentre fa yoga in cui posa completamente nuda. 

Naike Rivelli, dopo aver saluto il 2017 e inaugurato le prime ore del 2018 quasi in silenzio, è tornata più provocante che mai sul suo account Instagram, sul quale non ha mai smesso di pubblicare, con due nuove foto in cui posa completamente nuda. La figlia di Ornella Muti provoca e le piace farlo a suo modo, che piaccia o meno, con le critiche, Naike ha continuato sempre a esprimere il suo pensiero sul noto social delle foto a modo suo e con foto in cui spesso si mostra nuda.

La figlia della famosissima attrice Ornella Muti, che sta trascorrendo il periodo natalizio a Roma, come si evince dalla geolocalizzazione dei post, ha pubblicato due scatti, in cui è immortalata di spalle e a testa in giù sul letto, completamente nuda. Il primo con un’inquadratura lunga, in cui mostra tutto il suo corpo e con le parti intime sono state coperte in un secondo momento dall’emoticon di una stellina oro; la seconda ha un taglio da primo piano, con la posa leggermente cambiata, con le braccia sul letto per mantenere l’equilibrio del corpo in verticale e in vista la schiena e metà lato b.

La Rivelli ha commentato i due scatti bollenti con la stessa didascalia, come di consueto in doppia lingua, inglese e italiano: “Quando si capovolge l’Universo – bisogna arrendersi – ogni tanto serve stare all’incontrario per ritrovarsi“. Nel primo scatto, la figlia dell’attrice sta eseguendo perfettamente una figura di yoga, la Shirsasana, che rientra tra le posizioni capovolte e in pochi utenti hanno colto il senso della provocazione. Come sempre, Naike è riuscita a dividere gli utenti del social delle foto, tra chi si complimenta, chi dà libero sfogo a battute e chi ha criticato.

LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI SCATENA LA POLEMICA PER NATALE: “RINGRAZIO DIO CHE LA MAMMA CI HA INSEGNATO A MANGIARE SANO E RIMANERE IN FORMA [FOTO]

Photo Credits Instagram