Primo piano

Angelina Jolie e Jennifer Aniston: l’incontro tra le ex di Brad Pitt

Ai prossimi Golden Globe 2018 Angelina Jolie e Jennifer Aniston saliranno sul palco per consegnare due premi ai vincitori della manifestazione: grande attesa per l’incontro tra le due ex di Brad Pitt. Ci sarà imbarazzo oppure tutto andrà per il meglio?

Entrambe sono due famosissime attrici di Hollywood. Entrambe sono bellissime e hanno fatto innamorare moltissimi dei loro fan. Ma hanno anche un’altra cosa in comune: tutte e due hanno amato lo stesso uomo. Di chi si tratta? Del sex symbol per eccellenza: Brad Pitt. Jennifer Aniston ha sposato l’attore nel 2000 e i due sono rimasti insieme fino al 2005, quando Brad ha conosciuto Angelina Jolie sul set della pellicola Mr and Mrs Smith: l’amore è sbocciato durante le riprese e lui ha lasciato la moglie per lei.

Il gossip di Hollywood non poteva che calcare la mano e per tutti Jennifer Aniston è diventata la donna che è stata lasciata per Angelina Jolie. Ma il karma si sa, gioca brutti scherzi e la relazione dei Brangelina non è di certo diventata una favola a lieto fine: Brad e Angelina si sono detti addio dopo quasi 12 anni d’amore e una famiglia numerosissima.

Nonostante entrambe sembrano abbiano voltato pagina, il destino ci mette ancora lo zampino e le farà incontrare in occasione della cerimonia dei Golden Globe 2018: sia Jennifer che Angelina salirano sul palco per premiare un vincitore e, a meno che gli autori non abbiamo deciso di distanziare le due premiazioni, le due attrici si incontreranno inevitabilmente. Si preannuncia già una serata piena d’imbarazzo e magari con qualche colpo di scena: Angelina e Jennifer faranno finta di nulla oppure i vecchi rancori torneranno a galla? Per scoprirlo, non perdetevi i prossimi Golden Globe che si svolgeranno nella serata del 7 gennaio 2018.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio