Primo piano

Kim Kardashian posa in topless e l’accusa shock del web [FOTO]

Kim Kardashian, la regina dei reality, ha infuocato i social con uno scatto nudo che la ritrae sul letto, dopo essere stata al centro di un’accusa shock. 

Kim Kardashian è la regina dei reality. Da anni, la socialite alza le temperature con i suoi scatti hot, in cui mostra le suo curve generose. Sempre al centro dei pettegolezzi e più volte accusata di non avere né arte e né parte, la protagonista indiscussa di Al passo con i Kardashian si è spogliata per il suo primo scatto bollente del nuovo anno. Nella foto, Kim posa in topless sdraiata sul letto, indossando un micro perizoma, mentre con le mani copre sapientemente il seno.

Come accade per tutte le star, lo scatto bollente ha diviso gli utenti. Non è una novità per la socialite, che negli ultimi giorni è finita al centro di una bufera insieme al marito Kanye West. La coppia è stata accusata di aver abbandonato il secondo figlio Saint ricoverato in ospedale a causa della polmonite, per andare a festeggiare il Capodanno. Critiche e accuse che non sono assolutamente piaciute alla Kardashian, che dal suo profilo Twitter ha risposto senza mezzi termini per mettere un punto finale a tutte le accuse: “Chiariamo questa cosa una volta per tutte. Non ho lasciato mio figlio nemmeno un minuto quando era in ospedale. Ci siamo stati da mercoledì a sabato. Capodanno è stato domenica notte. Le persone sono arrivate quando lui era già a letto! Non provate mai più a toccare i miei figli“.

La notizia del ricovero del figlio era stata resa nota dal sito americano Tmz, il quale aveva scritto che il 28 dicembre era stata portato in un ospedale di Los Angeles per delle cure urgenti. A confermare il tutto è stata Kim, che una volta dimesso ha raccontato su Twitter la paura, ma allo stesso tempo la bravura dei medici e delle infermiere che hanno curato il piccolo Saint: “Il mio prezioso bambino è fortissimo! Dopo aver passato tre notti in ospedale e aver visto mio figlio ricevere medicine intravena ed essere attaccato alle macchine dell’ossigeno, la fine dell’anno per noi è stata davvero difficile. La polmonite fa davvero paura. Voglio davvero ringraziare ogni infermiera e ogni dottore che lavora duramente ad ogni orario del giorno e della notte. Siamo davvero grati a tutti voi! Ora lui è a casa e sta molto meglio. È davvero forte, sono sicura che pensi ancora che il viaggio in ambulanza sia stato fico. Il mio piccolo Saint”.

Kim Kardashian posa in topless e l'accusa shock del web [FOTO]

LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN NUDA COPERTA SOLO DI GLITTER: SCOPPIA LA POLEMICA

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio