Da quando si sono separati spesso si è parlato di un rapporto difficile tra Angelina Jolie e Brad Pitt, ma durante gli ultimi mesi, tra i due sembrava essere tornato il sereno per il bene dei loro figli; qualcosa è cambiato dopo la partecipazione ai Golden Globe 2018.

Una storia d’amore che ha conquistato tutto il mondo, quella tra Angelina Jolie e Brad Pitt, poi l’annuncio della separazione nel settembre 2016, con l’attore americano che si è preso tutte le responsabilità della fine del matrimonio. Dopo gli inizi di una separazione travagliata, tra i due attori sembrava essere tornato il sereno per il benessere dei propri figli, ma qualcosa è cambiato negli ultimi giorni, quando la Jolie ha presenziato ai Golden Globe 2018 insieme al figlio Pax.

Il tutto è successo domenica scorsa, quando l’attrice di Mrs Smith ha deciso di portare come accompagnatore alla kermesse di cui era presentatrice il figlio Pax, che ha sfilato con lei sul red carpet con un elegantissimo smoking nero. Una scelta non condivisa dal padre Brad, come riporta Hollywood Life, non avrebbe gradito la scelta di Angelina di mettere sotto i riflettori il figlio, ancora troppo piccolo, ma soprattutto, come ha riferito una fonte anonima, Pitt non sarebbe stato coinvolto in questa decisione, che secondo l’attore sbagliata.

La Jolie e Pitt hanno sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla loro vita privata, in particolare per proteggere il più possibile i propri figli, vista la loro internazionale popolarità. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha smentito o confermato quanto è stato riferito al sito americano. In questi giorni, l’attrice di Maleficent è al centro dei gossip, non per i meriti lavorati o per le sue opere di beneficenza, ma per una delle scene più memorabili e virali della notte dei Golden Globe, che l’ha vista protagonista insieme all’ex prima moglie di Pitt, Jennifer Aniston, e l’attrice di Cinquanta Sfumature Dakota Johnson.

LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE CONTRO JENNIFER ANISTON, LA SCENA MEMORABILE DEI GOLDEN GLOBE 2018 [VIDEO]

Photo Credits Facebook