Primo piano

Guerra a Corte, Samantha Markle contro Meghan Markle: “Stai tradendo nostro padre”

Una nuova accusa per Meghan Markle e ancora una volta a muoverla è la sorellastra maggiore Samantha Markle: ecco che cosa è successo. 

Non è una cosa nuova, che tra Meghan Markle e Samantha Markle non ci sia un buon rapporto. Questo si era capito dall’annuncio ufficiale del matrimonio con il principe Harry, poi dalla reazione e la replica contro le affermazioni fatte dal secondogenito del principe Carlo e Lady Diana e per ultimo non meno importante il libro scritto da Samantha Il diario della sorella di una principessa arrivista. Adesso la sorellastra ha accusato Meghan di nuovo e durante un’intervista televisiva, rilasciata a Matthew Wright.

Come riporta il The Mirror, la donna cinquantaduenne ha riversato tutti i suoi risentimenti nei confronti dell’ex attrice di Suits, spiegando come sia totalmente assente nel dare una mano, a livello economico, al padre Thomas Markle: “Se puoi spendere 75mila euro per il vestito del tuo fidanzamento ufficiale, allora puoi spendere anche 75mila euro per tuo padre in bancarotta”. Affermazioni al vetriolo, che dimostrano come Samantha veda questo disinteressamento di Meghan, come un tradimento, aggiungendo: “Se Dio glielo permetterà, almeno che un aereo non si schianti sul tetto di casa sua, papà sarà nella cappella, in un modo o nell’altro”.

Infatti come ha rivelato la Markle, il padre di entrambe è molto orgoglio della sorellastra Meghan e che non vede l’ora di accompagnare la figlia all’altare il prossimo 19 maggio per pronunciare il al principe Harry, nella Cappella di San Giorgio nel castello di Windsor. Inoltre sono arrivate le prime indiscrezioni shock, come il cambiamento della location per il ricevimento di nozze, ma la notizia più sconvolgente e che sta facendo discutere tutti i sudditi e di cui parlano tutti i tabloid britannici è la mancata richiesta di Harry al fratello, il principe William, di essere il suo Best Men, ossia testimone di nozze. Una mancanza del tutto inaspettate e che al momento è stato confermata proprio dall’erede al trono, che ha dichiarato: “Giusto per chiarire, Harry non mi ha ancora chiesto nulla. Potrebbe essere un argomento delicato!“. Manca ancora un po’ di tempo e la proposta potrebbe arrivare, ma anche se non dovesse essere William il testimone, tra i due fratelli il rapporto è completamente diverso rispetto alle sorelle Markle. A quel punto a chi chiederebbe Harry di essere il suo Best Men? Non ci resta che aspettare.

LEGGI ANCHE: SAMANTHA MARKLE CONTRO IL PRINCIPE HARRY: “MEGHAN HA UNA FAMIGLIA”

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio