Primo piano

“Alberto di Monaco a letto…”, le dichiarazioni shock di Patrizia Pellegrino

Patrizia Pellegrino racconta a Pomeriggio Cinque la sua relazione finita, con Alberto di Monaco, a causa di una copertina un po’ osé.

Patrizia Pellegrino, attrice di 55 anni con un fisico invidiabile, lunedì 15 gennaio è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La bella napoletana racconta davanti alle telecamere la sua storia d’amore con il principe Alberto di Monaco. La notizia ha fatto clamore e lei ne ha confermato la veridicità.

I due si sono conosciuti a Venezia ben trent’anni fa, entrambi giovani e belli, si sono innamorati e hanno lasciato che il sentimento li travolgesse. Conquistata con passione e romanticismo, la Pellegrino racconta come lui le ripetesse continuamente la bellezza del suo sorriso e quanto assomigliasse a quello della mamma. Dopo Venezia ci fu Montecarlo, e un bacio, di lui, pieno di desiderio in macchina, proprio fuori dall’aeroporto. Il principe Alberto di Monaco si rivelò essere esattamente un ragazzo semplice e diretto, come quelli della sua età. L’attrice, pur non sbilanciandosi molto, racconta anche come, nell’intimità, il principe fosse molto sciolto e passionale.

Purtroppo, però, la storia finì dopo 8 mesi, questo a causa di una foto un po’ osé. L’immagine venne pubblicata proprio sulla copertina del giornale Playboy, questo fatto avrebbe  imbarazzato il principe e lo avrebbe messo in una posizione difficile. Lui con un ruolo importante da ricoprire e lei in copertina senza veli, due stili di vita molto diversi che avrebbero causato una forte incompatibilità. L’attrice napoletana aggiunge anche che la storia non sarebbe comunque potuta durare, oltre che vite differenti, i due vivevano anche in città differenti, lei a Roma e lui tra Montecarlo e Parigi. Una storia d’amore a distanza che per un po’ funzionò, ma poi uscì il servizio incriminato che complicò le cose.

Photo credits Facebook

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio