Primo piano

Kim Kardashian e Kenye West, genitori per la terza volta

 Kim Kardashian e Kenye West annunciano, attraverso un post su Twitter con relativa scritta “She’s here”, l’arrivo della loro terza figlia. La bambina è nata da una madre surrogata, la coppia gliene è estremamente grata.

La piccola è nata lunedì 15 gennaio 2018 alle 00.47 con un peso di tre chili e mezzo. Il suo nome non si conosce ancora, probabilmente i due fratellini lo decideranno insieme ai genitori, e quasi sicuramente non inizierà con la K, come invece è successo con le sorelle Kardashian. L’arrivo della neonata è stato annunciato attraverso un tweet ed una foto pubblicata da Kim con scritto “She’s here”, inoltre Kris Jenner e le sorelle di Kim l’hanno accolta in casa con una grande torta rosa piena di piccole roselline.

La coppia ha già due bambini,  North e Saint, rispettivamente di quattro e due anni, i fratellini sono molto emozionati per l’arrivo della nuova sorellina in famiglia. I due volevano allargare la loro famiglia già da tempo, ma Kim a causa dell’ultima gravidanza ha avuto dei problemi alla placenta, questo avrebbe potuto causare gravi complicazioni ala sua salute, perciò la coppia ha deciso di rivolgersi ad un’agenzia ed affittare una madre surrogata. Kim confessa: “Le siamo incredibilmente grati, ha reso i nostri sogni reali con il più grande regalo che ci potesse fare”.

L‘identità della donna è ovviamente rimasta segreta, l’unica cosa che si conosce di lei sono le sue origini afroamericane, una laurea e due figli alle spalle. La donna è stata pagata 45mila dollari, però non è stata invitata al baby shower organizzato lo scorso novembre dai due, per non confondere troppo North e Saint. Durante il parto era presente tutta la famiglia della Kardashian e la coppia ha assistito nella camera per tutta la sua durata, quasi come se fosse la stessa Kim a partorire.

Photo credits Facebook.

 

Pulsante per tornare all'inizio