Lifestyle

Michelle Hunziker spegne 41 candeline… in famiglia [FOTO]

41 candeline spente nel più semplice dei modi: in famiglia. è così che Michelle Hunziker  festeggia il suo quarantunesimo compleanno, nessuna festa tra vip, solo figlia, amore , amici veri e famiglia a farle compagnia.

Il primo desiderio espresso e le prime candeline nel giorno del suo compleanno la Hunziker le ha spente nel camerino di Striscia La Notizia, addobbato con semplici striscioni di auguri e una crostata artigianale. Ma quest’anno sembra che Michelle Hunziker abbia deciso di festeggiare il suo compleanno con una semplice serata in famiglia per i suoi primi 41 anni, compiuti il 24 gennaio. “Il regalo più bello… l’Amore” con la lettera maiuscola, così scrive Michelle Hunziker sui social postando una foto in cui bacia il marito Tomaso Trussardi che l’ha letteralmente sommersa da un fascio immenso di rose rosse, quelle che le ha fatto trovare la sera al ristorante. La Hunziker ha spento 41 candeline circondata dalla semplicità degli affetti più sinceri: la figlia Aurora, la madre, il marito e gli amici. Poche ore prima a festeggiare insieme a lei ci sono stati i colleghi di Striscia e tutto il team nel suo camerino con una crostata artigianale e le due candeline che la festeggiata ha ironicamente invertito in un 14 affermando che in realtà era quella la sua vera età. Così negli studi Mediaset hanno festeggiato con una piccola festicciola lontana dalle telecamere, immortalata però postato nelle storie di Instagram l’intera giornata per rendere partecipe i suoi numerosi fan della gioia che stava vivendo.

Poi la sera la festa, intima, a Palazzo Trussardi per il compleanno in famiglia. Tomaso ha fatto consegnare alla moglie infinite rose rosse, per poi continuare a cena dove ha spento di nuovo le candeline esprimendo il secondo desiderio circondata dall’amore.  Sposati dal 2014 con due figlie, Sole e Celeste, la Hunziker e Trussardi sono coppia affiatata ma lui ha dovuto combattere un po’ prima di conquistare la dolce Michelle. “Ho scoperto la felicità quando non sembrava più possibile. Quando ci siamo conosciuti ero una single molto indurita. Esistevano solo io e mia figlia Aurora, punto. Lui mi ha dato la scossa: se non capisci che voglio essere nei primi tre posti della tua vita mi faccio da parte” così aveva raccontato poco tempo fa la showgirl parlando di Tomaso.

Sul suo profilo social infine i ringraziamenti per gli auguri e i fiori ricevuti. Ma le sorprese per il suo compleanno non sono finite qui, infatti l’ultima è arrivata una volta rientrata a casa, dopo la cena, quando ha trovato il mazzo di fiori regalatole da Belen Rodriguez che ha ringraziato scrivendo: “Regalarsi i fiori tra donne è un gesto che mi emoziona… Grazie di cuore tesoro“. Un compleanno che arriva tra un impegno lavorativo e l’altro infatti per Michelle è un momento molto importante per quanto riguarda sua carriera: dopo il ritorno a Striscia La Notizia, ormai è tutto pronto anche per il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni, in co-conduzione con Pierfrancesco Favino.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio