La rivista Vanity Fair USA esagera con photoshop e pubblica una copertina davvero surreale con degli errori clamorosi: Oprah Winfrey ha tre mani Reese Witherspoon ben tre gambe. La semplice svista scatena gli utenti di Twitter e anche l’attrice commenta l’accaduto.

E’ stato ribattezzato dal Daily Mail come Vanity Fail perchè gli errori commessi sull’ultima copertina hanno davvero un che di surreale. Nel nuovo numero di Vanity Fair USA presenta in prima pagina Oprah Winfrey, la famosissima conduttrice televisiva, mentre abbraccia Reese Witherspoon, nota attrice statunitense. Le due hanno posato insieme ad altre star di Hollywood su questo numero speciale e per l’occasione sono state immortalate da Annie Leibovitz.

Tuttavia, una volta che la rivista è stata pubblicata, i lettori di Vanity Fair e non sono non sono riusciti a non far caso al clamoroso errore in copertina: Oprah Winfrey ha tra mani mentre l’attrice Reese Witherspoon mostra fiera tre gambe. La colpa di questa immagine davvero fuori dal comune è da attribuire ad un uso massiccio di photoshop, che deve aver preso la mano al grafico a cui era stato affidato il compito di modificare l’immagine. Il popolare programma utilizzato per ritoccare alcuni particolari delle foto è stato applicato in una modalità così sbagliata da non accorgersi che le due protagoniste stavano addirittura mutando forma.

L’epic fail della rivista è stato subito notato dai fan che si sono divertiti a commentare l’errore di Vanity Fair tramite Twitter. La stessa attrice Reese Witherspoon ha condiviso un divertente post sulla vicenda: “Suppongo che tutti sappiano che ho tre gambe. Spero che possiate ancora accettarmi per quello che sono”.

Photo Credits Twitter