Esclusiva VelvetPrimo piano

Tom Hanks e Maryl Streep snobbano Fabio Fazio: tutti i retroscena

Il 14 gennaio 2018 sono stati ospiti al talk show Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, Meryl Streep e Tom Hanks. I due divi di Hollywood che hanno presentato il loro ultimo film, The Post, hanno però rifiutato le attenzioni che il conduttore aveva loro riservato.

Rai 1 ha accolto due ospiti d’eccezione lo scorso 14 novembre 2018 a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio. Sono stati, infatti, i pluripremiati attori statunitensi Meryl Streep e Tom Hanks a fare il loro ingresso nello studio televisivo e a presentare ed annunciare l’uscita della loro ultima fatica cinematografica: The Post. Doveva esserci un ulteriore grande ospite, ovvero Steven Spielberg, che per non chiare motivazioni, ha declinato l’invito all’ultimo.

Secondo quanto riporta il settimanale Spy, Fazio, che con tanto amore aveva fatto preparare tre camerini per i divi e un ricco buffet, è stato subito snobbato dalle star. Meryl Streep si è preparata in un hotel di lusso, facendosi acconciare i capelli da un noto parrucchiere delle star milanesi, e una nota casa di moda italiana le ha donato il vestito, che ha indossato alla serata, insieme ad altri 200 abiti per il soggiorno milanese. Tom Hanks, invece, è arrivato nel pomeriggio per il firma copie del suo ultimo libro, e dopo aver cenato si è presentato da Fazio. Tutto il grande lavoro che il conduttore aveva fatto per i due è stato così rifiutato, ed il ricco buffet donato ai City Angels di Milano.

Grazie alla partecipazione di Tom Hanks e Meryl Streep, la trasmissione ha raggiunto l’apice degli ascolti, con esattamente 4.970.000 spettatori. L’invito di Fazio è stato fatto per parlare del nuovo film presto in uscita in Italia, ma, come solitamente succede durante le interviste, si è parlato più delle vite private degli attori, che con il nostro stivale, da sempre, hanno un ottimo rapporto. Si ricorda, infatti, che Tom Hanks è stato spesso in Italia per i film ispirati ai capolavori letterari di Dan Brown, e Meryl Streep, invece, ha una figlia che per il periodo universitario è stata a Bologna. La serata, che è stata molto emozionante per tutti, ha raggiunto il culmine dell’eccitazione quando è stata consegnata all’attrice una foto originale autografata di Anna Magnani, in quanto nota la passione della diva di Hollywood per la grande stella che ha contribuito alla storia del cinema italiano.

Photo credits Facebook.

 

Pulsante per tornare all'inizio