Primo piano

Famiglia reale shock: Harry e William hanno un fratello e una sorella?

In attesa della cerimonia del matrimonio tra il pricipe Harry e Meghan Markle, la famiglia reale inglese si ritrova al centro di uno scandalo che potrebbe sconvolgere l’intera dinastia inglese: Harry e William hanno un fratello e una sorella di cui nessuno parla mai.

L’evento più atteso per gli inglesi del 2018 sta ormai per accadere: il prossimo 19 maggio il princepe Harry e la fidanzata Meghan Markle convoleranno a nozze nella splendida cappella di St George’s Chapel del Castello di Windsor. I preparativi per le nozze reali fervono e sono già uscite le prime indiscrezioni sugli invitati. Sembra infatti che il Principe abbia invitato Sarah Ferguson, zia dello sposo e ex moglie del principe Andrea: a quanto pare però il principe Carlo, papà del futuro sposo, non è d’accordo con l’invito della Ferguson a causa dei numerosi scandali che ha provocato in passato alla famiglia reale. Tuttavia Harry è molto legato alla zia e si è battuto affinchè venga lei sia presente alle nozze.

Non si tratta solo di chi sarà presente o meno alle nozze, perchè c’è un altro particolare che sta sconvolgendo la famiglia reale: Harry e William hanno un fratello e una sorella di cui non si parla mai. La stampa britannica, infatti, non si occupa mai di loro anche se sono decisamente imparentati con gli Winsor: ma di chi staimo parlando?

Si tratta di Tom Parker-Bowles e Laura Lopes e sono i figli di Camilla, l’attuale moglie del principe Carlo, avuti dal precedente matrimonio: le famiglie sono sempre state molto legate, tanto che Carlo è il padrino di Tom. Tuttavia Camilla ha deciso di tenere i figli lontani dalla vita pubblica: nonostate il matrimonio con l’erede al trono inglese, i due non partecipano alla vita di corte e rimangono sempre dietro all’ombra dei figli di Carlo, William e Harry.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio