Primo piano

Bianca Balti e le foto hot sulle spiagge di Malibù

Bianca Balti ha fatto impazzire letteralmente il web dopo aver postato delle foto piccanti sulle spiagge di Malibù. Qualcuno apprezza, altri criticano, addirittura c’è chi sostiene che la sua storia d’amore sia arrivata al capolinea data l’improvvisa scomparsa delle foto del matrimonio dal suo profilo social.

Un bikini nero attillato, una lunga collana intrecciata tra collo, ventre e schiena, volto smezzato, labbra carnose e sullo sfondo il mare chiaro di Malibù: questo lo scatto di Bianca Balti che ha attirato l’attenzione degli utenti dei social. La foto è stata scattata sulla spiaggia di Malibù e pubblicata su Instagram con una posa hot, seguita da un altro scatto in cui è stesa sulla spiaggia a prendere il sole, fotografata da una prospettiva ambigua. Modella di successo, moglie e mamma la giovanissima Bianca Balti ha scioccato tutti i suoi followers con gli ultimi scatti.

Ma qualcuno si chiede il perchè di questi scatti hot arrivati subito dopo la cancellazione delle foto del matrimonio. Ebbene si, dopo soli sei mesi dalle nozze, c’è già chi parla di crisi tra Bianca Balti e il musicista Matthew McRae sotto gli ultimi scatti hot della modella. Colpa dei social, sempre più utilizzati dai personaggi famosi e sempre più osservati dagli utenti che subito hanno fatto caso alla rimozione fatta del suo album dei ricordi.

Dopo aver riempito il suo Instagram di immagini semplici, foto col pancione in gravidanza e per lo più scatti a carattere familiare, la modella, ha deciso di condividere con i suoi fan un post decisamente sexy. Una didascalia semplice che fa riferimento alle sue giornate in vacanza caratterizzate da relax, sole e spensieratezza. Subito oltre 30 mila like: molti i commenti sotto il post, alcuni positivi, altri ricchi di critiche ma soprattutto numerose le domande.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio