Primo piano

Wanda Nara super hot: la reazione shock di Mauro Icardi [FOTO]

Una nuova indiscrezione punta l’attenzione su Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi: un indizio social non è sfuggito ai fan e ora già si ipotizza una presunta separazione. La coppia è davvero in crisi oppure è solo una trovata per alimentare il gossip?

Wanda Nara ci ricasca e pubblica ancora una volta online foto super hot: la giovane argentina continua ad infiammare il web con le sue foto in lingerie e gli utenti della rete sembrano apprezzare davvero molto. Nell’ultimo scatto Wanda indossa un costume rosso molto sexy, mentre in quelli precedenti aveva deliziato i suoi followers con lingerie e trasparenze. Se c’è chi apprezza molto questa sua versione sexy, c’è anche a chi non fa piacere: si tratta del marito Mauro Icardi, calciatore dell’Inter. Dopo aver visto le foto della moglie sul web, il calciatore ha deciso di prendere una decisione shock.

Icardi ha smesso di seguire Wanda su Instagram: un dettaglio che potrebbe essere insignificante agli occhi di molti ma non lo è stato per i fan della coppia. Questo particolare va ad aggiungersi alle molte indiscrezioni che parlavano di una presunta crisi tra i due anche se sembrano solo voci senza fondamento. Tuttavia non è la prima volta che si parla di crisi nella coppia e questo “divorzio social” ne sembrerebbe proprio una prova.

A smentire le indiscrezioni ci hanno pensato i due diretti interessati che si sono presentati allo stadio insieme: in occasione dell’ultima partita dell’Inter, Icardi ha visto la partita dalla tribuna (perchè infortunato) e si è fatto accompagnare dalla moglie Wanda. I due sono sembrati felici e innamorati tanto da allontanare le voci di crisi. I fan più maligni hanno però avanzato un’altra ipotesi: e se non ci fosse nessuna crisi tra Mauro e Wanda ma fosse tutta una strategia per alimentare il gossip?

Photo Credits Instagram
Pulsante per tornare all'inizio