Glamour & GossipPrimo piano

Damiano dei Maneskin cambia look e sconvolge il web [FOTO]

Damiano, il frontman della band rivelazione i Maneskin, ci ha dato un taglio e sfoggia un nuovo look su Instagram: immediata la reazione del web a questa nuova acconciatura…

Sono stati la band rivelazione dell’ultima edizione di X-Factor: con le loro esibizioni i Maneskin hanno conquistato il cuore delle giovanissime e non solo. Oltre alla musica e alla voce del frontman Damiano c’è però dell’altro: con il loro abbigliamento eccessivo si sono fatti decisamente riconoscere anche da chi non li ha mai sentiti cantare.

Damiano in particolare ha esibito dei look davvero appariscenti anche sul palco del talent e per questo è finito più volte al centro dell’attenzione dei media: va ricordata la sua esibizione in cui balla e canta sui tacchi a spillo davanti a giudici di X-Factor. Di sicuro la sobrietà non è una caratteristica della band e soprattutto di Damiano, avvistato per le strade della Capitale con una pelliccia di leopardo in stile Mick Jagger.

Anche stavolta ha voluto abbandonare la normalità per concedersi un’accociatura da vera rockstar: il frontman dei Maneskin ha caricato sul suo profilo Instagram una foto dove mostra il nuovo taglio con cresta centrale e rasatura ai lati. L’acconciatura da ultimo dei moicani farà piovere altre critiche sull’istrionico cantante? C’è da sottolineare che lo stile di Damiano fatto da pellicce, smalto e kajal gli ha fatto catturare l’attenzione di stilisti d’alta moda quali Valentino e Fendi, tanto che i Maneskin sono stati invitati alle loro sfilate. Di sicuro non è un look che passa inosservato, questo è certo ma del resto come loro stessi hanno ammesso: “Noi siamo musicisti, la cosa più importante è farci notare. Bisogna curare il look, perché la gente ti giudica da quello che vede e non va a cercare oltre”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio