Primo piano

Paolo Bonolis contro Barbara D’Urso: le dichiarazioni shock

Durante la puntata del 15 febbraio 2018 di Avanti un Altro, Paolo Bonolis, il conduttore del programma, tira una frecciatina a Barbara D’Urso, chiedendosi come possa fare ascolti così alti senza avere particolari doti televisive

La puntata del 15 febbraio 2018 di Avanti un Altro, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è stata una puntata piuttosto particolare, anche se c’è sempre da stupirsi con le battute di spirito dei divertenti conduttori. Alla puntata è arrivato un nuovo concorrente, Alessandro di Milano, studente di ingegneria. Il ragazzo per salutare il suo gruppo ha esclamato: “Saluto i bambini che ho lasciato a lavorare. Il mio cuore è mio, dei miei bambini e poi di nuovo mio“. Laurenti ha colto la citazione proveniente da un’altra conduttrice televisiva, Barbara D’Urso, tant’è che subito c’è stata la domanda: “Ma sei parente della D’Urso?”. Bonolis non è si lasciato fuggire l’occasione di imitare la donna durante il suo classico gesto di saluto da fine puntata al pubblico, ovvero quello della mano sul petto, gestualità che l’ha resa ormai celebre.

Il giovane concorrente ha colto l’attimo per dichiarare di essere fan della conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live, ha infatti dichiarato che quando ha del tempo libero non perde occasione per andare negli studi Mediaset e assistere dal vivo alla trasmissione. Ha confessato che, durante la preparazione del programma, a Barbara D’Urso piace cantare e ballare, tutte cose che fa anche lui, inoltre, l’ha definita una straordinaria conduttrice tuttofare, al che Paolo Bonolis non ha potuto evitare di chiedergli: “E perché, che fa? Mi perdoni la birbanteria!”. Alessandro ha esposto le doti artistiche della conduttrice dichiarando di avere le sue stesse passioni, e si è così esibito in studio ad Avanti un Altro cantando Single Lady di Beyoncé.

Alla fine della performance Bonolis ha esclamato stupefatto e con molta ironia: “Ci sarà un motivo se la signora fa degli ascolti così alti, no?”. Probabilmente tra i due non scorre buon sangue ed il conduttore romano non perde occasione per tirare frecciatine alla sua collega.

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio