L’eccezionale nevicata che ha fatto svegliare tutti i romani sotto uno spesso manto bianco ha decisamente invaso tutti i social network: tra i tanti selfie comparsi online spunta il ritratto di famiglia dell’ex capitano Francesco Totti insieme a tutta la famiglia.
Lo spesso manto bianco che ha invaso la Capitale oggi 26 febbraio 2018 ha sorpreso un po’ tutti: la neve era annunciata ormai da alcuni giorni ma quasi nessuno avrebbe potuto prevedere un risveglio del genere. Romani e non si sono letteralmente ritrovati in un paesaggio innevato che poco si addice alle temperature miti alle quali Roma ci ha abituati fino ad oggi.
Ma il clima, si sa, è sempre più ballerino e il brusco calo ha portato un po’ di neve anche qui dove non si vede poi molto spesso. E cosa si fa quando succede un evento fuori dal comune? Mano allo smartphone e via sui social network per condividere con il mondo del web i propri selfie innevati. In pochissimo tempo Instagram e Facebook, i principali social, sono stati invasi da foto di paesaggi, pupazzi di neve e addirittura strade o palazzi completamente ricoperti dalla neve.
Tra le tantissime immagini che hanno invaso il mondo di internet ne spunta una che si fa nettamente notare: un ritratto di famiglia in un paesaggio innevato. Non una famiglia qualunque però: si tratta infatti di Francesco Totti, ex capitano della squadra della Roma, insieme alla moglie Ilary Blasi, conduttrice televisiva, e ai figli Cristian, Chanel e Isabel. La neve a Roma è davvero un evento eccezionale e il Re di Roma, soprannominato cosi dai suoi tifosi, non poteva certo perderselo. Giacconi pesanti, doposci e berretti in testa, la famiglia Totti è tutta pronta per godersi la nevicata romana.
Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…
Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
Leave a Comment