Primo piano

Neve a Roma, Totti e famiglia beccati così [FOTO]

L’eccezionale nevicata che ha fatto svegliare tutti i romani sotto uno spesso manto bianco ha decisamente invaso tutti i social network: tra i tanti selfie comparsi online spunta il ritratto di famiglia dell’ex capitano Francesco Totti insieme a tutta la famiglia.

Lo spesso manto bianco che ha invaso la Capitale oggi 26 febbraio 2018 ha sorpreso un po’ tutti: la neve era annunciata ormai da alcuni giorni ma quasi nessuno avrebbe potuto prevedere un risveglio del genere. Romani e non si sono letteralmente ritrovati in un paesaggio innevato che poco si addice alle temperature miti alle quali Roma ci ha abituati fino ad oggi.

Ma il clima, si sa, è sempre più ballerino e il brusco calo ha portato un po’ di neve anche qui dove non si vede poi molto spesso. E cosa si fa quando succede un evento fuori dal comune? Mano allo smartphone e  via sui social network per condividere con il mondo del web i propri selfie innevati. In pochissimo tempo Instagram e Facebook, i principali social, sono stati invasi da foto di paesaggi, pupazzi di neve e addirittura strade o palazzi completamente ricoperti dalla neve.

Tra le tantissime immagini che hanno invaso il mondo di internet ne spunta una che si fa nettamente notare: un ritratto di famiglia in un paesaggio innevato. Non una famiglia qualunque però: si tratta infatti di Francesco Totti, ex capitano della squadra della Roma, insieme alla moglie Ilary Blasi, conduttrice televisiva, e ai figli Cristian, Chanel e Isabel. La neve a Roma è davvero un evento eccezionale e il Re di Roma, soprannominato cosi dai suoi tifosi, non poteva certo perderselo. Giacconi pesanti, doposci e berretti in testa, la famiglia Totti è tutta pronta per godersi la nevicata romana.

Photo Credits Instagram
Pulsante per tornare all'inizio