Kim Kardashian, star dello showbitz conosciuta in tutto il mondo, è da poco diventata mamma della piccola Chicago avuta da madre surrogata: ecco la prima immagine social dell’ultima arrivata in casa West.

Kim Kardashian è diventata mamma per la terza volta: dopo la più grande North e il fratellino Saint West, è arrivata la piccola Chicago da madre surrogata. La Kardashian è infatti ricorsa ad un utero in affitto per coronare il suo sogno di allargare la famiglia, sebbene avesse paura di non riuscire ad instaurare un buon rapporto con la bambina così come lo ha con i suoi due figli naturali. “Spero proprio di legare con lei tanto quanto con gli altri. Tutti mi dicono che non c’è differenza”, ha dichiarato tempo fa la star di “Al passo con i Kardashian”.

La decisione di ricorrere ad una madre surrogata è stata una scelta obbligata: nonostante Kim volesse una gravidanza normale, i problemi avuti nelle precedenti non le hanno concesso di rimanere incinta per la terza volta. “Sebbene apprezzi di non dover prendere peso e quindi di non dover perderlo dopo, avrei comunque preferito averla in modo naturale”, ha raccontato la Kardashian.

Tutte le paure di Kim sono pero svanite non appena ha potuto tenere tra le braccia la piccola Chicago: anche se non è la sua mamma naturale, le due si sono legate fin da subito. “E’ la bambina migliore che ci sia”, ha dichiarato emozionata la Kardashian. Chicago è stata presentata ufficialmente sui social dopo solo cinque settimane dalla nascita al contrario di North (che ha debuttato a dieci mesi) e di Saint (che ha atteso solo tre mesi): in pieno stile Kardashian, ecco a voi Chicago in una tenera immagine insieme a mamma Kim.

Photo Credits Instagram