Esclusiva VelvetPrimo piano

Kylie Jenner e la prima foto della figlia Stormi su Instagram [FOTO]

Kylie Jenner per festeggiare il primo mese della sua piccola figlia Stormi, ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto che ha ricevuto oltre 9 milioni di like. Kylie ha postato sul social network uno scatto che la ritrae insieme alla sua piccola appena nata che tiene in braccio la bimba.

Il mio piccolo angelo compie un mese proprio oggi“, questa la didascalia della foto postata su Instagram da Kylie Jenner che, dopo mesi di assenza, è finalmente tornata sui social per la gioia di tutti i suoi followers. Dopo aver vissuto la gravidanza lontano dai riflettori, dai flash dei fotografi e dai social network, la piccola Jenner, nonostante sia tornata attiva sul web pubblicando uno scatto con sua figlia, continua a tutelare la privacy della sua bimba. Infatti nello scatto postato sui Instagram, la neo-mamma ha preferito coprire il viso della sua Stormi sotto un cappuccio con orecchie da coniglio.

Kylie, imprenditrice nel settore dei cosmetici, è già tornata in gran forma dopo la gravidanza. I followers però hanno subito notato, oltre alla cura con cui ha protetto il viso della piccola Stormi, che la piccola Jenner ha sfoggiato il regalo che il suo compagno, Scott Travis, padre della bimba, le ha fatto per la nascita della figlia: una Ferrari da 1,4 milioni di dollari, di cui esistono appena 500 esemplari.

La foto in pochissime ore ha raggiunto quasi 9 milioni di like su Instagram con numerosi commenti di affetto e auguri per la Jenner e la sua piccola Stormi. Ma non è passato inosservato nemmeno l’anello che Kylie sfoggia all’anulare nello scatto in cui viene immortalata con la figlia, anche se non c’è ancora nessuna conferma che ufficializza l’imminente fidanzamento con Travis. Anche quest’ultimo, diventato da poco neo-papà, ha voluto celebrare la nascita della piccola Stormi con un tenero scatto pubblicato su Instagram che ritrae la bimba con una tutina rosa e un cuore rosso con la scritta “Daddy”.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio