Primo piano

Whoopi Goldberg oggi: le immagini shock agli Oscar 2018 [FOTO]

Ieri sera, 4 marzo 2018, c’è stata la premiazione degli Oscar del cinema per l’anno 2018. Tra i tanti candidati alla vittoria e gli invitati,si è fatta notare l’attrice Whoopi Goldberg: ecco come è diventata la famosa medium di Ghost.

Il 4 marzo 2018 si è svolta la cerimonia di premiazione degli Oscar del cinema del 2018: alla kermesse erano presenti moltissimi attori e attrici di Hollywood da Frances McDormand (vincitrice del titolo di miglior attrice protagonista) a Jennifer Lawrence, passando per Nicole Kidman, Meryl Streep, Sandra Bullock, James Ivory e Daniel Kaluuya.

Tra i tantissimi presenti c’era anche Whoopi Goldberg, l’indimenticabile Suor Maria Claretta in Sister Act. L’attrice oggi ha 62 anni e il tempo dei balli con la tonaca sono passati da un po’, ma nonostanti gli anni ha esibito uno splendido vestito fiorato di Christian Siriano. Su una tinta verde si stanziano fiori gialli e blu, il tutto arricchito da occhiali da sole scuri come è nel suo stile, una collana pendente e la classica pettinatura che la contraddistingue. Whoopi non ha ricevuto nessuna nomination poichè ultimamente ha messo da parte la carriera da attrice per dedicarsi ad altro.

La Goldberg infatti ha deciso di investire nella televisione e di accantonare la carriera cinematografica per un po’ (dal 2007 conduce il famosissimo talk show statunitense The View”): nonostante ciò, Whoopi Goldberg ha presenziato lo stesso alla kermesse più importante del cinema hollywoodiano. Amatissima dai fan e dalla critica, Whoopi Goldberg continua ad essere una delle attrici più acclamate dello showbitz: anche se ormai sono passati degli anni, le sue interpretazioni in Ghost al fianco di Patrick Swayze e Demi Moore e il suo carisma in Sister Act continua ad appassionare milioni di cinefili.

 

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE WHOOPI GOLDBERG. CHE FINE HA FATTO LA SIMPATICISSIMA SUORA DI SISTER ACT

Pulsante per tornare all'inizio