Primo piano

Jennifer Lopez super sexy: lo scatto in reggiseno che infiamma il web [FOTO]

Jennifer Lopez, artista americana conosciuta in tutto il mondo, ha caricato online sul suo profilo Instagram uno scatto pre-palestra: immediata la reazione del web che ha gradito molto lo scatto sexy.

Jennifer Lopez ha sorpreso tutti i suoi followers con uno scatto super sexy. La cantante americana dai tratti latini ha voluto condividere online sul suo profilo Instagram un selfie davanti allo specchio appena prima di andare in palestra. Top bianco e addominali in bella vista: JLo, soprannominata così dai suoi fan, mostra una corpo in forma smagliante dove, nonostante sia arrivata alla soglia dei 50 anni, non ha nulla da invidiare alle 20enni.

In attesa di confermare le voci su un possibile matrimonio nel Bel Paese (secondo il gossip la cantante sarebbe pronta a fare il grande passo con il fidanzato Alex Rodriguez proprio qui in Italia), l’artista si dedica alla sua carriera musicale e al campo della produzione cinematografica. La Lopez è infatti impegnata nella registrazione del suo nuovo album prodotto da Marc Anthony, suo ex marito, ma non dimentica certo di allenare il suo fisico.

L’intento della cantante era di far vedere ai suoi followers i nuovissimi leggins super colorati anche se i 73 milioni di followers su Instagram hanno notato ben altro: pioggia di like per l’artista che infiamma il web con il suo fisico super asciutto e tonico. Il reggiseno bianco sportivo lascia poco all’immaginazione ma ciò che colpisce di più è l’addome scolpito alla perfezione. JLo incanta e infiamma il pubblico del web che la ricambia in pochissime ore con quasi due milioni di like. Gli anni per la cantante sembrano non passare mai: Jennifer Lopez, 49 anni, è senza dubbio super sexy davanti all’obiettivo.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio