Rihanna: cantante, imprenditrice non è solo. Da sempre un’icona di stile e di bellezza in tutto il mondo. Sempre attiva sui social e attenta alle nuove tendenze, per questo non sorprende che Fenty Beauty by Rihanna, ovvero la sua linea di cosmetici, sia stata un vero e proprio successo. E sembra che la cantante non si voglia fermare qui: secondo indiscrezioni sta lavorando a una linea di lingerie.

Rihanna: cantante, imprenditrice non è solo. Da sempre un’icona di stile e di bellezza in tutto il mondo. Attiva sui social e attenta alle nuove tendenze, per questo non sorprende che “Fenty Beauty by Rihanna“, ovvero la sua linea di cosmetici, sia stata un vero e proprio successo. Il marchio è arrivato sul mercato lo scorso 8 settembre 2017 ed è stato un vero successo in tutto il mondo e sembra che la cantante non si voglia fermare qui: secondo indiscrezioni sta lavorando a una linea di lingerie.

Finalmente la linea make up di Rihanna arriverà anche in Italia e sarà possibile acquistarla in tutte le profumerie Sephora. Ad annunciarlo è stata proprio lei, attraverso le sue Instagram Stories in cui ha fotografato uno dei lipgloss del brand e, sullo sfondo, la Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Sono tantissimi i prodotti presenti nella sua linea di cosmetici, dai fondotinta ai rossetti e i gloss. Il motto del suo marchio è “Bellezza per tutti”.

Ma non è finita qui: secondo “WWD“, Riri sta lavorando anche a una linea di lingerie insieme al suo gruppo TechStyle da più di un anno. Ancora non si hanno informazioni a riguardo, né è stata ufficializzata la data di uscita, ma a quanto pare sembra essere molto vicina. D’altronde si sa la passione che Rihanna ha nei riguardi del mondo della moda. Come è già noto, la star è riuscita anche a portare le sue collezioni in passerella con il brand Fenty x Puma. Il portavoce della cantante non ha voluto rilasciare commenti riguardo il lancio della linea di lingerie, ma secondo fonti l’azienda ci starebbe lavorando già da un anno e sarebbero stati prodotti anche dei campioni, ancora top secret. Sicuramente sarà una linea sexy e pungente per niente banale.