Esclusiva VelvetPrimo piano

Il principe Harry insegna a Meghan Markle come guidare a sinistra

Il principe Harry, prima delle nozze e durante questo periodo di preparativi generali per il lieto evento, ha anche trovato il tempo di insegnare a guidare a sinistra alla sua futura sposa Meghan Markle, con l’aiuto della sua dolce metà sta imparando a guidare utilizzando anche un’auto con il cambio manuale. 

Secondo quanto riporta il “Daily Mail“, il principe Harry, prima delle nozze e durante questo periodo di preparativi generali per il lieto evento, ha anche trovato il tempo di insegnare come si guida la macchina nel Regno Unito alla sua futura sposa Meghan Markle. Quest’ultima, con l’aiuto del principe Harry, sta imparando a guidare utilizzando anche un’auto con il cambio manuale. Il “Daily Mail” ha pubblicato una foto in cui l’ex attrice siede in un’ automobile accanto al suo principe che è concentrato a spiegarle le tecniche di guida inglese.

Secondo fonti citate dal quotidiano, Meghan farà a breve la domanda per la patente britannica provvisoria, il tutto con annesso esame pratico e teorico di guida. Il problema nasce dal fatto che la Markle, che ha trascorso gli ultimi anni in Canada sul set, era abituata a guidare con il cambio automatico e sul lato destro della strada. Le esercitazioni di guida tra innamorati, spiega il “Daily Mail”, avvengono all’interno del parco di Kensington Palace, dove vive con Harry, con la presenza degli uomini della sicurezza.

Nonostante tutti i componenti della famiglia reale non si mettano mai alla guida di auto per recarsi agli eventi ufficiali, ma hanno a disposizione degli autisti fidati, amano mettersi al volante nel privato, lontano dai riflettori, per staccare dalla quotidianità. Secondo indiscrezioni infatti William e Harry preferiscono guidare auto inglesi, esattamente come la regina Elisabetta II, che alla tenera età di 92 anni ancora si mette alla guida.

Photo credit: Daily Mail

Pulsante per tornare all'inizio