I fan dei Jelena hanno fatto appena in tempo a gioire che la situzione è già cambiata di nuovo: Selena Gomez e Justin Bieber si sono allontanati ancora una volta.

Non c’è pace per i fan della coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez: se la notizia di un ritorno di fiamma tra le giovani popstar li aveva fatti gridare al miracolo, ecco che i loro beniamini cambiano ancora le carte in tavola. Sembra infatti che la coppia abbia deciso di allontanarsi di nuovo: “Hanno i loro disaccordi, ma tra una settimana potrebbe tornare tutto come prima“, ha dichiarato una fonte vicino ai due.

I fan dei Jelena (questo il nomignolo coniano per i due cantanti) non hanno fatto nemmeno in tempo a metabolizzare la notizia del loro ritorno di fiamma che già devono apprendere questa novità: la coppia, dopo un tira e molla durato cinque anni, sembrava aver deciso di accantonare il passato per pensare ad un nuovo futuro insieme. Tuttavia la favola sembra essere durata ben poco: solo lo scorso 28 febbraio era stata diffusa la loro prima foto ufficiale dove si scambiavano un tenero bacio ed ora a distanza di meno di 15 giorni sembra che tutto sia già finito.

I motivi che hanno portato a questo allontanamento sono ancora misteriosi anche se i fan hanno subito dato la colpa alla mamma di Selena: la donna, infatti, aveva espresso molte perplessità di fronte al ritorno di fiamma della Gomez con Bieber. Tuttavia una persona molto vicina alla coppia fa sapere che il motivo non è da ricercare in lei. “Non sono in pausa per colpa della madre di lei, hanno sempre avuto il loro problemi. Lei non chiuderebbe una relazione solo perché glielo dice la madre”, ha rivelato l’amico alla famosa rivista People.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ DI NUOVO INSIEME. GLI SCATTI DEL BACIO IN GIAMAICA [FOTO]