Esclusiva VelvetPrimo piano

Meghan Markle: svelato l’abito delle nozze reali [FOTO]

Il segreto di corte è ormai stato svelato: l’abito che indosserà Meghan Markle durante le nozze con il principe Harry è stato inspiegabilmente pubblicato sul web.

Il prossimo 19 maggio 2018 l’attrice e modella Meghan Markle e il Principe Harry convoleranno a nozze nella cappella di St George’s Chapel del Castello di Windsor. In Gran Bretagna fervono i preparativi per le nozze reali e, nonostante i paparazzi sia sempre alla ricerca di uno scoop sull’evento più atteso dell’anno, la casa reale tenta di mantenere segreti molti dei particolari del matrimonio.

Ce n’è uno che però è inspiegabilmente sfuggito e non per colpa dei paparazzi: il segretissimo abito delle nozze che potrebbe indossare la futura sposina è stata caricato online svelando quindi tutti i particolari dello splendido abito. Sembra infatti che Meghan Markle si sia affidata alla stilista iraniana Inbal Dror, nota per essere molto amata dalla popstar Beyoncé, chiedendole di abbozzare due modelli per un possibile abito da sposa. Questi due schizzi dovevano poi essere recapitati alla futura moglie del Principa Harry con tanto di dedica e firma da parte della stilista, ma qualcosa è andato storto.

I due modelli sono inspiegabilmente finiti online e intercettati da un sito web che ha subito reso nota l’esclusiva. Se questi siano davvero i modelli disegnati dalla stilista su richiesta di Meghan e sui quali l’attrice stiamo valutanto la scelta oppure la notizia sia solo una fake news è difficile da dirlo: fatto sta che se la casa reale avesse fatto un errore così grossolano nel lasciarsi scappare il segreto dell’abito delle nozze reali sarebbe davvero una grande svista. Per il momento non esistono conferme e l’abito delle nozze potrebbe essere totalmente diverso da questi due modelli proposti soprattutto in virtù del fatto che se Meghan Markle deve stupire tutti i suoi futuri sudditi, dovrà puntare su qualcosa che loro ancora non hanno visto.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio