Dopo la difficile separazione dalla moglie Angelina Jolie, l’attore Brad Pitt ha cominciato a lavorare su se stesso e ha cambiato alcune delle sue abitudini: dopo aver smesso di bere ecco che arriva anche il voto di castità.

Ha definito la sua separazione “quasi come morire” quindi non c’è da stupirsi che l’attore abbia deciso di rinascere dopo il difficiele momento per affrontare al meglio la vita da single. Brad Pitt ha scelto di cambiare radicalmente la sua esistenza dopo il divorzio da Angelina Jolie e lo ha fatto apportando dei cambiamenti al suo stile di vita quotidiano.

L’attore ha detto basta agli eccessi: niente più alcool e serate fuori fino all’alba. Brad ha deciso di allontanarsi dal clamore mediatico e dai riflettori del gossip per dedicare questi mesi a se stesso. Durante questo periodo di rinascita l’attore si è dedicato ad attività come maneggiare la creta oppure la meditazione in modo da ritrovare quell’equilibrio perso da un po’. Pitt non è ancora uscito del tutto dal brutto periodo iniziato dopo il divorzio e per questo motivo ha scelto di passare del tempo da solo senza nessuna donna al suo fianco. Ogni flirt che gli è stato attribuito è stato prontamente smentito dalle dirette interessate, mentre l’attore ha preferito mantenere il silenzio sulla sua vita privata.

Sembra una notizia shock ma in realtà Brad Pitt ha scelto volutamente di tenere lontane le donne per un po’ in quanto, secondo l’indiscrezione lanciata dal Sun, l’attore avrebbe bisogno di un po’ di tempo da solo prima di essere coinvolto ancora in una nuova relazione. Questo periodo di castità dell‘uomo più bello al mondo dovrebbe durare circa un anno e quindi facendo due conti si concluderebbe il prossimo dicembre 2018, in prossimità del suo compleanno. Nessuna speranza per la ex Jennifer Aniston, tornata anche lei single di recente: Brad Pitt ha fatto voto di castità.

Photo Credits Facebook