Primo piano

Victoria Beckham super hot: capezzoli in vista sotto il dolcevita [FOTO]

Victoria Beckham è finita nuovamente sotto i riflettori per un outfit che non è passato di certo inosservato. Nonostante la ex Posh Spice abbia uno stile elegante e raffinato, questa volta ha osato essere trasgressiva anche senza mettere in mostra scollature o spacchi vertiginosi.

Che Victoria Beckham non sia famosa per i suoi sorrisi è noto a tutti i suoi fan. Infatti nella sua ultima collezione di moda, la ex Posh Spice, ha inserito una serie di t-shirt molto autoironiche, trasformando in stile il suo modo di interpretare il sarcasmo e il senso dell’umorismo. Prendendo spunto dalle voci che la dipingono come un iceberg senza sentimenti e senza sorrisi, che la vedono fredda e distaccata e proprio in relazione al suo amore per le grandi lenti scure dove spesso nasconde i sui occhi, Victoria Beckham ha postato su Instagram delle foto in cui indossa delle t-shirt bianche, che fanno parte della sua ultima collezione.

Una semplice maglietta bianca arricchita da una scritta che ne caratterizza la personalità: “It’s a dark but happy place“. Lo scatto è stato commentato da una didascalia che recitava: “Ossessionata dagli occhiali da sole? Li porto sempre, mi piace dire che sono in posto buio ma felice“. A seguire dopo poco, un’altra foto con indosso una seconda maglietta bianca con la scritta “Fashion stole my smile“, ovvero “La moda mi ha rubato il sorrisi“. Victoria ha sorpreso tutti, mettendo in vendita questa nuova collezione di t-shirt battezzata come “It’s a Dark but Happy Place” in vendita sul suo store online.

Ma non è questa la maglietta che ha fatto scattare i flash di tutti i paparazzi che l’hanno immortalata mentre era diretta a prendere il treno, con il suo stile glamour, indossando una gonna plissettata primaverile, che fa parte della sua collezione, e un leggerissimo dolcevita blu in cachemere e seta. Sobria e raffinata come sempre, Victoria però, da Londra a Parigi ha regalato ai paparazzi un dettaglio hot: mostrando sotto il dolcevita, i capezzoli turgidi in bella vista. Riparata dai suoi enormi occhiali neri, nonostante i paparazzi, la stilista ha continuato la sua camminata disinvolta tra i flash dei fotografi.

Photo credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio