Primo piano

Fabrizio Corona shock: ecco l’ultimo gesto dell’ex fotografo [FOTO]

Dopo aver rischiato di tornare in carcere a causa della pubblicazione di alcuni filmati sul suo profilo Instagram nonostante il divieto imposto dal giudice, Fabrizio Corona stavolta ha deciso di sorprendere tutti con un nuovo tatuaggio shock.

Fabrizio Corona continua a far parlare di se: tornato in libertà dopo sedici mesi di carcere, l’ex fotografo dei vip è continuamente al centro del gossip e del mondo del web nonostante gli sia stato vietato. Una volta uscito di prigione per scontare il resto della pena in una comunità di recupero, i giudici hanno vietato a Corona di utilizzare i suoi profili social: divieto che è stato immediatamente infranto quando è stato caricato online non solo un video su Instagram ma proprio il filmato della sua scarcerazione. Tuttavia, anche se è stata sollevata una polemica pubblica per questo, il gesto non ha gravato sulla condizione di Corona, nonostante più di uno abbia chiesto l’immediato ritorno in prigione.

Fabrizio Corona continua però a rimanere sotto i riflettori e stavolta lo fa per un particolare tatuaggio che l’ex fotografo ha deciso di aggiungere ai molti altri già presenti sul corpo. Si tratta del volto della fidanzata Silvia Provvedi che Corona ha deciso di disegnare sulla sua mano. Per mostrare ai followers il nuovo tatoo, la foto è stata poi caricata sul profilo social delle Donatella, il gruppo della Provvedi insieme alla sorella Giulia.

Un grande gesto d’amore da parte di Fabrizio che ha deciso cosi di avere la sua fidanzata non solo sempre accanto ma anche “sempre sulla mano”, cosi come si legge nella descrizione del post. Dopo le dolci parole di Silvia Provvedi durante l’intervista rilasciata a Verissimo da Silva Toffanin, ecco che anche Fabrizio Corona dimostra il suo amore per la giovane.

Photo Credits Instagram

 

 

Pulsante per tornare all'inizio