Il primo scatto social di Leone tra le braccia di Chiara Ferragni [FOTO]

Il piccolo Leo finalmente è nato. Dopo 24 ore di silenzio social, i neo genitori sono tornati alla normalità postando frammenti delle loro giornate in cui si prendono cura del nascituro. Dopo qualche incomprensione riguardo il cognome, infatti il piccolo si chiama Leone Lucia Ferragni, avendo acquisito entrambi i cognomi dei genitori, finalmente il web sta ricevendo i primi scatti del bimbo.

Fedez e Chiara Ferragni, dopo 24 ore di silenzio social durante le quali stavano mettendo alla luce il piccolo Leo, i neo genitori sono tornati alla normalità postando frammenti delle loro giornate in cui si prendono cura del nascituro. I primi scatti di Leone sono apparsi in rete qualche ora dopo il lieto annuncio, già tutti i tabloid avevano annunciato la nascita del figlio della fashion blogger, fino a quando non è arrivata la foto della conferma.

I neo genitori sono ancora nelle stanze del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove la Ferragni ha partorito lo scorso 19 marzo 2018, ma nel frattempo la neo mamma ha iniziato nuovamente a condividere con i suoi followers gioie e dolori del parto. Con Fedez accanto ha scritto: “È stato un lungo travaglio, ero esausta, e vivere quest’esperienza con al fianco il mio amore è stata la migliore motivazione che potessi avere. Era come se fosse la scena di un film, un sogno“, ha scritto Chiara nella didascalia di una foto che la ritrae dolorante mentre piange, abbracciata a Fedez, durante le ore in cui stava partorendo.

Ma il vero primo piano del piccolo Leone è arrivato solo in queste ora quando la fashion blogger ha pubblicato una foto in cui tiene in braccio il neonato. Il piccolo, con la sua tutina a righe rosse e bianche tiene gli occhi chiusi mentre si fa cullare dalle braccia della madre. Leo sembra avere già tanti capelli biondi come la mamma ma con i lineamenti del volto molto simili a quelli del papà. Ma in fin dei conti come dimenticare le parole di Fedez quando durante un’ecografia aveva detto: “Ha la mia bocca“. Nella didascalia della foto la Ferragni ha scritto: “Favorite person on earth, our little man#leoncinomio“. Secondo indiscrezioni, i primi mesi tre li passeranno a Los Angeles, per poi rientrare in Italia giusto in tempo per il concerto di Fedez e J-Ax il primo giugno a San Siro.

Comments

comments