"
Primo pianoShowbiz

Meghan Markle è già incinta? La notizia che sconvolgerebbe la famiglia reale

A meno di due mesi dall’evento dell’anno, il matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry, comincia a circolare un’indiscrezione senza precedenti: Meghan Markle aspetta un bambino?

Tutto è ormai quasi pronto per l’evento dell’anno: il prossimo 19 maggio il Principe Harry e Meghan Markle convoleranno a nozze nella splendida cappella di St George’s Chapel del Castello di Windsor. In Gran Bretagna fervono i preparativi per le nozze reali e, nonostante la Corona inglese stia cercando di mantenere il massimo riserbo su ogni particolare del royal wedding, le indiscrezioni sono all’ordine del giorno.

Dopo aver svelato ufficialmente le participazioni delle nozze per i 600 riservatissimi invitati e il presunto abito da sposa che Meghan potrebbe indossare nel suo giorno speciale, ecco che una nuova indiscrezione proprio riguardante l’attrice sta suscitando molto clamore in Inghilterra e non solo. Sembra infatti che durante la recente visita a Belfast in Irlanda del Nord, dove il Principe Harry e la fidanzata hanno incontrato i creatori di una linea di prodotti per bambibi ipoallergenici, la futura sposa si sia lasciata sfuggire: “Sono sicura che ad un certo punto avremo bisogno di tutto questo”. Poche parole ma sufficienti purchè la voce di una presunta gravidanza cominciasse a circolare.

Del resto Harry non ha mai fatto mistero di voler mettere su famiglia molto presto: “Le mie fonti sostengono che il principe Harry sia molto desideroso di allargare la famiglia, subito dopo il matrimonio. Non ha mai nascosto la voglia di avere bambini”, ha svelato l’autrice della biografia Harry: Life, Loss, and Love. Nonostante avere un bambino prima del matrimonio sia fuori da ogni etichetta della Corona, Harry e Meghan potrebbero aver deciso di fare uno strappo alla regola e anticipare i tempi. Anche se l’indiscrezione della futura sposa dovesse rivelarsi infondata, è certo che il desiderio di famiglia del Principe potrebbe realizzarsi molto presto, magari anche nel primo anno di matrimonio.

Photo Credits Facebook

 

Back to top button
Privacy