Dopo essere tornati entrambi single sembra proprio che una delle coppie di amate di Hollywood abbia deciso di concedersi una seconda opportunità: Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme?

Aria di gossip in quel di Hollywood e stavolta a far parlare di sé è una delle (ormai ex) coppie più chiacchierate di tutto lo showbitz: si tratta di Jennifer Aniston e Brad Pitt. Nonostante i due attori si siano detti addio ormai 13 anni fa, i loro fan non riescono a rassegnarsi alla cosa e sperano sempre che Brad e Jennifer possano tornare ad amarsi come un tempo.

Se lo scorso mese l’indiscrezione lanciata da una fonte vicina alla coppia aveva riacceso la speranza nei cuori di tutti quanti, ora la nuova immagine pubblicata da Star, rivista americana, sembra confermare del tutto il rumors di un loro ritorno di fiamma. Solo pochi giorni fa infatti si era venuto a scoprire che “Jen e Brad sono rimasti vicini dopo la loro separazione nel 2005, ma lei si è appoggiata a lui di più negli ultimi 15 mesi”, come spiegava la fonte. I due attori, tornati recentemente entrambi single, sembrano essere tornati ancora più vicini nell’ultimo periodo.

Questa indiscrezione unita alla foto pubblicata in copertina da Star sembrava proprio confermare la notizia: Brad Pitt e Angelina Jolie sono tornati insieme. In realtà l’immagine dove i due attori si sfiorano quasi a darsi un bacio sarebbe un falso, o meglio una vecchia foto ritirata fuori per l’occasione: secondo l’entourage della Aniston, la foto risale al 2000 quando i due erano ancora sposati. Nonostante il gossip lanciato dalla rivista non sia fondato, ciò che si legge sulle pagine patinate è che la coppia si è riavvicinata moltissimo dopo le rispettive separazioni grande ad un amico comune, George Clooney. Sembra infatti che l’attore in questione abbia organizzato un incontro segreto tra i due proprio per far sbocciare l’amore ancora una volta e chissà che il destino (o meglio George Clooney) non ci metta lo zampino?

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: JENNIFER ANISTON E BRAD PITT SONO TORNATI INSIEME?