Primo piano

Christina Aguilera irriconoscibile: ecco come è apparsa la cantante [FOTO]

Christina Aguilera, celebre popstar e in passato giudice di The Voice versione americana, è in copertina del nuovo numero della rivista Paper: il volto dell’artista appare senza trucco ed è irriconoscibile, tanto che i suoi fan quasi stentano a riconoscerla.

Christina Aguilera ha sorpreso i suoi fan e non solo facendosi fotografare totalmente senza trucco: le immagini della famosa popstar sono state pubblicate dalla rivista Paper in copertina per annunciare l’uscita del nuovo album. Il volto dell’artista è in primo piano e risulta quasi irriconoscibile: sul viso non c’è traccia né di mascara né di rossetto così come la Aguilera ci ha abituati fino ad ora. Niente più look esagerato come quello di Dirrty oppure l’aspetto da pin up in Candymen: ora la cantante si mette a nudo per sperimentare una nuova estetica.

“Mi è sempre piaciuto sperimentare, amo la teatralità, adoro creare una sceneggiatura e interpretare un personaggio in un video come sopra un palco. Sono una performer, è quello che sono per natura. Ma in questo momento, anche per quanto riguarda la musica, è molto liberatorio riuscire a spogliarsi di tutto e ad apprezzare chi sei veramente e la tua bellezza più autentica”, ha spiegato lei stessa in un’intervista sulla rivista sottolineando questa sua volontà di cambiamento estetico.

Un netto cambio di look per l’artista che ci aveva abituati fino ad ora a make-up molto vistosi e corredati da un abbigliamento poco sobrio: ora Christina Aguilera ha deciso di abbandonare tutto ciò per puntare sulla semplicità e per mettersi a nudo, non solo con la sua musica ma anche nel suo aspetto. Nonostante i fan abbiano stentato nel riconoscerla, il nuovo album della Aguilera sarà sicuramente inconfondibile: il trucco non c’è più ma la voce dell’artista è rimasta la stessa di un tempo.

 

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio