Un altro scandalo a luci rosse rischia di offuscare il matrimonio reale tra il principino Harry e l’attrice Meghan Markle: sul settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 28 marzo 2018, infatti sono state pubblicate delle foto di Meghan Markle, la futura moglie del principe Harry, in lingerie sexy durante una scena hot di una puntata di “Csi: New York” e uno scatto in cui la futura moglie impugna una pistola durante un provino per la serie “Fringe”.

Dopo la notizia “fake” circolata sui tabloid inglesi, secondo cui la futura moglie del principe Harry era stata hackerata, molti siti in rete avevano riportato la notizia. Secondo i media inglesi, infatti, l’attrice sarebbe stata vittima di hacker che avrebbero rubato degli scatti, pubblicati online, in cui la futura nuora della Regina in topless era impegnata in un selfie. Ma il tutto era stato smentito da Kensington Palace: “le fotografie sono un fake” e che a riguardo non ci sarebbero stati ulteriori commenti.

Ma adesso un altro scandalo a luci rosse rischia di offuscare il matrimonio reale tra il principino Harry e l’attrice Meghan Markle. Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 28 marzo, infatti ha pubblicato delle foto compromettenti per Meghan Markle. Gli scatti mostrano l’ex attrice in pose che non rispettano le regole dell’etichetta reale. Ma non è la prima volta che la ex carriera televisiva della Markle crea problemi a Buckingham Palace: già in passato, diverse scene hot registrate durante la serie televisiva “Suits”, avevano fatto nascere dei problemi con la Regina Elisabetta. Ma oltre le foto in cui Meghan posa in lingerie sexy durante una scena hot di una puntata di “Csi: New York” e un altro scatto in cui impugna una pistola durante un provino per la serie “Fringe”, secondo il settimanale “gira voce che esistano immagini della ex attrice a seno nudo”.

Ma nonostante i continui scandali, il principe Harry non sembra voler tornare dietro anzi: le nozze, le più attese dell’anno, previste per il 19 maggio al Castello di Windsor, sono confermate e procedono a gonfie vele i preparativi, tra la scelta della torta e quella delle partecipazioni. Inoltre secondo indiscrezioni al matrimonio reale sono invitati anche seicento sudditi del Regno Unito: i fortunati riceveranno nella cassetta delle lettere l’invito alla cerimonia.