Dopo la conclusione del suo matrimonio con l’attore Brad Pitt sembra che Angelina Jolie abbia deciso di rimettersi in giorno e di cominciare la frequentazione con un misterioso uomo d’affari.

Dopo un anno e mezzo dal difficile divorzio da Brad Pitt sembrava proprio che Angelina Jolie fosse di nuovo pronta ad aprirsi all’amore: era questa l’indiscrezione circolata negli ultimi giorni che ha suscitato molto scalpore nei media americani e non solo. Secondo il gossip, dopo la difficile separazione dal marito, l’attrice avrebbe cominciato a frequentare un uomo più grande di lei che e fuori dal mondo patinato di Hollywood e svolge il lavoro di agente immobiliare.

Nonostante i rumors volessero Angelina già catapultata in una nuova relazione, una fonte molto vicina a lei ha chiarito una volta per tutte la situazione: al suo fianco non c’è nessun nuovo uomo ma solo i suoi figli. “Non è pronta a uscire con qualcuno, finora non lo è mai stata. Si concentra sui figli vuole stare con loro al cento per cento. Non ha alcun interesse a  frequentare un altro”, ha raccontato la fonte vicina all’attrice. Sembra proprio che la notizia di un nuovo amore non abbia fondamento e che la Jolie non si sia ancora ripresa dalla separazione dall’ex marito Brad Pitt tanto da iniziare una nuova frequentazione.

Del resto anche l’attore ha recentemente dichiarato di aver bisogno di prendersi del tempo per se stesso in modo da ritrovare la pace e la tranquillità di un tempo. Sembra proprio che, nonostante sia passato un anno e mezzo dal loro divorzio, i due siano ancora molto legati e per questo è ancora presto per ricominciare una nuova relazione. Nonostante la separazione infatti, Brad e Angelina cercano di rimanere in contatto per il bene dei figli in modo da trovare la soluzione migliore per loro. “I figli sono il loro bene più prezioso”, conclude la fonte.

Photo Credits Facebook