Primo piano

William e Kate avranno una bambina ma il suo nome non sarà Diana

Nonostante il sesso del royal baby sia ancora segretissimo, i bookmakers non hanno dubbi: Kate Middleton darà alla luce una bambina e il toto-nome è già cominciato.

Williamo e Kate Middleton diventeranno molto presto genitori per la terza volta: dopo il piccolo George di 5 anni e Charlotte di 3 anni, la famiglia reale accoglierà il nuovo o la nuova arrivata nei prossimi mesi. Nonostante la Corona inglese stia cercando di mantenere il massimo riserbo sul sesso del nascituro, i bookmakers non hanno dubbi: Kate darà alla luce un’altra bambina.

Immediatamente è scattato il toto-nome della prossima erede al trono: i più accreditati sono Mary, come la nonna della Regina Elisabetta, oppure Alice, il nome della mamma del Principe Filippo, o ancora Elizabeth e Vittoria, in onore delle due regine più longeve della storia. Grande escluso il nome Diana come la compianta Lady D, mamma del Principe William: nonostante sia già stato scelto come terzo nome della piccola Charlotte (anche se la maggior parte delle volte la stampa sembra dimenticarsene), non sarà di sicuro il nome prescelto.

Questa esclusione del nome Diana deriva dal fatto che, se William e Kate avessero voluto rendere omaggio alla principessa scomparsa, avrebbero dovuto chiamare così la prima figlia e non la seconda. Tuttavia c’è un’altra versione della storia che sembra essere più accreditata: sembra infatti che il nome Diana sia blindatissimo all’interno della famiglia reale a causa di un patto tra i fratelli William e Harry. Alcuni rumors di corte affermano che William non potrà chiamare la figlia Diana poichè il nome è già stato prenotato dal fratello per la bambina che potrebbe avere molto presto dalla futura sposa Meghan Markle. Sembra infatti che il secondogenito di Diana e Carlo abbia intenzione di creare una famiglia al più presto e, nell’eventualità che nasca una bambina, si chiamerebbe Diana in onore della Principessa del popolo.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio